Beauty routine per il viso

Per una beauty routine per il viso concedersi pochi minuti al giorno per riattivare la circolazione e idratare in profondità.

chiudi

Caricamento Player...

Il viso e una parte delicatissima del corpo e ha bisogno di molta cura e attenzione. Durante la giornata viene sottoposto a continuo stress e inoltre, assorbe tutto lo smog e i batteri. Per questo motivo è importantissimo condersi almeno dieci minuti al giorno per ridare vigore alla pelle del viso. Una beauty routine per il viso deve iniziare la mattina prima di uscire di casa e concludersi prima di andare a dormire. Ecco tutti gli step fondamentali per una pelle del viso idratata, splendente e compatta.

Beauty routine per il viso da effettuare tutte le mattine per riattivare la circolazione e preparare la pelle alla giornata.

Appena ci si svegia al mattino lavare dolcemente il viso con un po’ d’acqua e asciugare. Passare poi su tutto il viso l’acqua micellare così da riattivare la circolazione e rimuovere i batteri restanti. Dopo di che applicare la vostra crema giorno preferita. Una pelle giovane potrà scegliere se utilizzare una crema idratante o per le prime rughe. È molto importante non trascurare la zona del contorno occhi e del collo. Applicare un buon contorno occhi tutte le mattine in modo da attenuare e ridurre le rughe. Inoltre, un buon massaggio sotto le palpebra aiuta a riattivare la circolazione e a sgonfiare le borse. Ora che la pelle è pronta potete passare al trucco.

Un beauty routine per il viso si concludela sera con una pulizia profonda e rimozione delle impurità.

Prima di andare a dormire, o meglio ancora appena rientrate a casa, rimuovere il trucco con un batuffolo di cotone imbevuto di acqua micellare. Se utilizzate il latte detergente applicare il tonico. Concludere applicando la crema notte su occhi e collo compresi.

 

 

Fonte immagine copertina: Garnier