Braccialetti Rossi 3, scopri quando andrà in onda la nuova stagione

Quando andrà in onda la terza stagione di Braccialetti Rossi 3? Anticipazioni e curiosità sulla serie televisiva campione d’ascolti su Raiuno

chiudi

Caricamento Player...

Braccialetti Rossi 3 ritorna in tv con nuove puntate. Cresce l’attesa per la terza stagione della medical-teen che ha fatto sognare milioni di telespettatori. La serie italiana, liberamente ispirata alla versione spagnola “Polseres vermelles”, verrà trasmessa ancora una volta in prima serata su Raiuno.

Braccialetti Rossi

Braccialetti Rossi è senza alcun dubbio una delle serie tv di maggior successo degli ultimi anni. Una storia intensa dove dolore e gioia convivono emozionando il telespettatore. Un racconto che ha conquistato il cuore del pubblico con due serie campione d’ascolti. Braccialetti Rossi, infatti, è liberamente ispirata alla serie spagnola “Polseres vermelles” che racconta la vera storia dello scrittore Albert Espinosa malato di cancro. Dopo dieci lunghi anni di lotte, lo scrittore è riuscito a vincere il male, a sconfiggerlo. Una vittoria che ha voluto raccontare e festeggiare in un libro che ha ispirato l’intera serie televisiva. In Italia la serie tv è affidata alla regia di Giacomo Campiotti peraltro sceneggiatore con Sandro Petraglia. La prima stagione è composta da 6 episodi, mentre la seconda da cinque episodi. 11 episodi che raccontano le storie dei “Braccialetti rossi”, ossia ragazzi colpiti da gravi malattie e ricoverati per questo motivo in un ospedale.

La terza stagione

Braccialetti Rossi 3 come le precedenti due serie è stata interamente girata a Fasano, in Puglia. Alcune scene sono state riprese anche a Monopoli e a Bari. La terza stagione di Braccialetti è sicuramente uno dei programmi più attesi della stagione televisiva. Il suo debutto è previsto per il prossimo 16 ottobre in prima serata su Raiuno. Cosa succederà a Leo e Cris, due dei protagonisti principali della serie? Riusciranno a sposarsi? Tra conferme e nuovi arrivi, Braccialetti Rossi 3 è pronta a commuovere ancora una volta il pubblico italiano.

(fonte foto: Facebook)