Beauty routine a 40 anni

La beauty routine a 40 anni per una pelle liscia e levigata senza imperfezioni.

chiudi

Caricamento Player...

Verso i 30 anni la pelle si disidrata, perde di elasticità e quindi iniziano a vedersi le prime rughe. Arrivati a 40 bisogna quindi utilizzare dei prodotti forti in grado di contrastare i segni del tempo. Inoltre, non bisogna mai sottovalutare gli effetti dannosi dello smog e dello stress. Questi sono, infatti, i principali fattori che portano a un invecchiamento precoce a un pallore grigiastro del viso. Se desiderate avere una pelle sana, compatta e luminosa, ecco la beauty routine da seguire a 40 anni.

Beauty routine a 40 anni per cancellare e attenuare i segni del tempo.

Il primo step per una beauty routine a 40 anni è la crema giorno. Tutte le mattina fate questo piccolo gesto e massaggiate il viso con una crema antirughe per idratare la pelle. Scegliere un prodotto a base di acido ialuronico e collagene e applicatelo tutti i giorni. Il secondo step consiste nell’idratare il contorno occhi. Questa zona è molto sensibile e dunque non si può utilizzare la stessa crema del viso. Spesso danno infatti bruciore e fastidio agli occhi. Utilizzare un ottima crema, come ad esempio il contorno occhi Revitalift Lasex X3 occhi. Della stessa linea si trova anche la crema viso, ad un costo inferiore ai 20 euro.

La sera per struccarvi utilizzare un latte detergente anti-età, come ad esempio quello proposto da Collistar con acido ialuronico e vitamine. Completare con una lozione tonica anti-età della stessa linea. Successivamente fate una pulizia del viso profonda con una scrub antiage in modo da eliminare le cellule morte in superficie e lasciare che i prodotti agiscano meglio. Ottimi lo scrub di Somatoline e la maschera di Collistar. Ultimate la beauty routine con un ultima coccola. Applicate un siero specifico sul viso senza trascurare la zona del collo e del décolleté.

 

Fonte immagine copertina: Somatoline