Beatrice Valli su Aldo e Alessia?:”Non faccio un figlio solo per le copertine”

I fan di Alessia Cammarota e Aldo Palmieri si sono infuriati dopo le dichiarazioni rilasciate da Beatrice Valli

chiudi

Caricamento Player...

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Beatrice Valli ha smentito la gravidanza di cui si vociferava, è innamorata del suo Marco Fantini, ma non è ancora pronta per un altro figlio.

Leggi anche:Marco Fantini e Beatrice Valli di Uomini e Donne si sposano?

Intervistata dal Giornale di Puglia, Beatrice Valli, ha negato la sua presunta gravidanza rispondendo alla domanda del giornalista che ha fatto riferimento a un’altra coppia reduce dal programma di Maria De Filippi, Alessia Cammarota e Aldo Palmieri.

“No. Diciamo che a volte si fa così solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile”.

 Beatrice Valli ha tentato di riparare alla sua gaffe, ma i fan di Alessia e Aldo non l’hanno sicuramente presa bene, leggendo il chiaro riferimento alla coppia.

La vita di coppia con Marco Fantini va molto bene anche se la privacy è un’optional dopo essere stati protagonisti di Uomini e Donne.

“Credo che ci sia sicuramente poca privacy tra di noi ma, come dicono giornali, siti internet e social, se sei un personaggio un minimo conosciuto la privacy non la puoi avere. A noi piace postare i nostri momenti insieme e la nostra vita sui social, ci diverte e ci piace far capire alla gente chi siamo e soprattutto che siamo persone come loro (foto con occhiaie o senza trucco oppure stupide diciamo)…noi vogliamo fare vedere che la semplicità è la cosa più bella”.

E cosa c’è nel futuro di Beatrice Valli e Marco Fantini?

“Programmi? Abbiamo tante cose in testa. In questo mondo è difficile! Abbiamo sogni, passioni o cose che vorremmo realizzare. Ci sono tante cose, ma ora prendiamo le cose con calma. Cerchiamo di fare quello che ci piace fare e che sappiamo fare al meglio.Nel mio futuro… Dal punto di vista lavorativo spero di creare una linea mia da bimbo e spero di riuscire a realizzare tutto quello che vorrei realizzare. Speriamo. Riguardo la mia vita privata spero di fare un altro figlio e un giorno di sposarmi. Spero…”.