Uomini e Donne: Valentina incastra Mariano con un video in cui si dichiara a un’altra

Doccia fredda per Mariano a Uomini e Donne: Valentina ha ricevuto un video di lui che dichiara il suo amore a un’altra donna

chiudi

Caricamento Player...

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano un retroscena inaspettato su Mariano. Dopo che Valentina ha accettato di far rientrare “in gara” lui e Andrea, pare che la tronista abbia ricevuto un video in cui si vede Mariano che si dichiara a una donna misteriosa.

Leggi anche:Valentina accetta di nuovo Mariano e Andrea: nuovo colpo di scena a Uomini e Donne

La puntata di Uomini e Donne inizia con Valentina che va a riprendere Alessandro che si era auto-eliminato e lui promette di non scappare più dallo studio.

Mariano Catanzaro poi si infastidisce dell’esterna concessa a Gianluca, perchè secondo lui, non aveva fatto nulla per Valentina e non meritava quella chance.

Valentina però lo sorprende con un video che ritrae Mariano mentre dichiara il suo amore a un’altra, lui si difende dicendo che è storia vecchia, ma la data del video è 28 gennaio 2015.

“Si vede Mariano che dichiara a una persona che non si conosce, di essere innamorato di lei e che vuole fare pace perché la ama! Il video era accompagnato da messaggi riportati di un’amica della sua ex”.

Nell’esterna tra Gianluca e Valentina c’è stato un bacio:

“Gianluca va a Bologna da lei, conosce il suo migliore amico, si dice infastidito dal fatto che abbia riaccolto Mariano e Andrea ma poi le dimostra quanto gli piace baciandola in pieno sole in piazza Maggiore!”

Nello studio di Uomini e Donne scoppia la polemica, poi vanno in onda le esterne con Giuliano e con Andrea.

“Andrea, dopo la fine della scorsa puntata e il suo ritorno, le manda un bigliettino, vuole chiarire e i due si vedono. Le dà appuntamento in una stanza decorata solo dalle loro foto e anche lui ritrova il sorriso. Le regala un anello con la promessa che glielo restituirà solo se sarà lui la sua scelta. Gianluca non ha reazioni, non ha nulla da dire sulle immagini appena viste e Valentina non tace la sua delusione, lui le dice di eliminarlo…”