Beatrice Valli, la carriera

Beatrice Valli ha ottenuto la fama partecipando all’edizione 2014 di Uomini e Donne. Lì, oltre alla notorietà, ha anche trovato l’amore nel tronista Marco Fantini. Ma qual è la carriera di questa giovane promessa dello spettacolo?

chiudi

Caricamento Player...

Il sogno di Beatrice Valli è da sempre quello di fare la modella. Sarà riuscita, nel corso della sua carriera lavorativa in televisione, a realizzare questo desiderio? Scopriamolo insieme.

Beatrice Valli e la fama della tv

Uomini e Donne è stato per la giovane ventunenne bolognese il trampolino di lancio per cercare di realizzare il proprio sogno. Beatrice è stata corteggiatrice sia di Marco Fantini che di Luca Viganò; questo le ha portato tante critiche, fra cui quella più amara di essere un’arrivista. La giovane però si è sempre difesa dicendo di non voler fare la mantenuta e che è stata addirittura fidanzata con un contadino.

La carriera di Beatrice prende il via proprio dopo la partecipazione al programma della De Filippi. Nel 2014 infatti partecipa, insieme al fidanzato Marco Fantini, al videoclip della canzone di Marco Ligabue, Paolo Belli e Beppe Carletti “L’equilibrista”. Il “Coca Cola Summer Festival”, nel 2015, è la sua collaborazione successiva. Conduce poi su Italia 1 la rubrica “Dai un bacio”.

Le collaborazioni attuali

Attualmente Beatrice Valli è impegnata in diversi shooting fotografici poiché è stata selezionata come testimonial di alcuni brand. La sua fama di influencer sui social l’ha aiutata molto in questo. Ed anche la sua bellezza e semplicità non sono state da meno. Durante l’estate 2016 ha condotto la rubrica televisiva di Italia 1 “Il gusto dell’estate” al fianco di Marcello Sacchetta.

La Valli è anche impegnata in campagne di promozione non solo di abiti e accessori, ma anche di prodotti di cosmesi e di bellezza. Che sia questa la strada giusta per poter accedere al tanto desiderato mondo della moda? Riuscirà Beatrice a realizzare il proprio sogno e a diventare una modella affermata?