Beatrice Borromeo: i riferimenti social

I contatti social della bella Beatrice Borromeo

chiudi

Caricamento Player...

Bellissima ma anche molto preparata, Beatrice Borromeo, dopo i primi lavori come modella ha presto intrapreso una carriera più impegnativa. Diventa famosa con la trasmissione Annozero, lavora in radio e per diversi giornali. Ma oltre alla sua bravura, sono i gossip sulla sua storia d’amore con Pierre Casiraghi e sulla sua famosa famiglia a coinvolgerla molto spesso sulle pagine dei giornali. Noi vi diamo i riferimenti social per rimanere aggiornati sulle novità che la riguardano.

I riferimenti social di Beatrice Borromeo

La pagina Facebook mostra una romanticissima foto che svela la coppia Borromeo Casiraghi con il giovane Pierre abbracciato alle spalle dalla bella Beatrice, in un’immagine intima e felice.

In primo piano gli scatti che svelano la gravidanza della coppia ma non solo. Tantissimi gli scatti che mostrano la coppia durante eventi e occasioni importanti. Belle le immagini che ci svelano una giovanissima Beatrice in abiti leggeri e freschi che ci mostrano il suo buon gusto in fatto di moda, d’altronde è stata una giovanissima modella.

Tante le foto con commenti dei fan che vedono nella coppia la perfetta rappresentazione della casa reale del principato di Monaco, Pierre è il figlio ultimogenito di Caroline Di Monaco.

La pagina Twitter ci permette di conoscere meglio il suo lavoro. Molti i riferimenti alle sue inchieste, molti i commenti alla situazione politica e sociale del mondo. In primo piano la chirurgia con le sue opinioni e le sue inchieste su come questa sia diventata una mania.

Le interviste fatte alle donne della Nrangheta, che è stato un suo progetto interessante e seguitissimo.

Interessante anche il suo commento sulla campagna Trump e sull’elezione americana che si conclude con un velo di ironia nell’esaminare l’esito finale.

Non mancano anche gli accenni personali con le immagini del suo abito da sposa e qualche altra immagine privata.

Su Instagram le immagini con suo marito; alcuni scatti rubati dai paparazzi che mostrano la sua gravidanza e altre scattate da lei in prima persona che certificano la cosa in modo inequivocabile dopo i rumors; non mancano le foto che ce la mostrano in tutta la sua eleganza nei principali eventi a cui prende parte.

 

 

 

Fonte immagine: https://www.facebook.com/Beatrice-Borromeo-Casiraghi-1445377742361354/