La conduttrice Barbara D’Urso dichiara: “Sono una schiava d’amore”

Barbara D’Urso si confessa al  settimanale “Chi”, che le dedica la copertina: “In amore sono una schiava e considero i miei programmi tv come dei figli”

chiudi

Caricamento Player...

Barbara D’Urso non smette mai di stupire. In un’intervista al settimanale “Chi” la conduttrice di Mattino Cinque rivela di essere disposta a  tutto per un uomo:

“anche restare solo con la camicia addosso e una goccia di profumo. Conquisto con lo sguardo, ma non pensate a me come una donna da una notte e via… sono schiava d’amore”.

Parole forti, quindi meglio ribadire il concetto:

“Ho dato tutta me stessa senza mai umiliarmi, la dignità al primo posto”.

Gli anni passano ma la conduttrice può sfoggiare un fisico invidiabile ed una  vitalità fuori dal comune, a dispetto dei tanti impegni lavorativi.

“Sono una vera  stakanovista e sono legatissima a tutti i programmi che conduco, Mattino Cinque, Pomeriggio Cinque e Domenica Live. I programmi che ho seguito e seguo li tratto come figli”.

E così, mentre il settimanale le dedica una copertina che lascia poco spazio all’immaginazione e che mette in risalto le sue forme da pin-up, Barbara D’Urso si lascia andare ad un’ultima rivelazione:

“Sono soldato ma anche donna, so essere dura ma allo stesso tempo dolce, sottomessa e guidata quando amo”.

Un bel ritratto, che accanto alla femme fatale e mangiatrice di uomini pone l’indice sul lato romantico della  conduttrice.