Barbara D'Urso e Pietro Delle Piane: scontro a Live - Non è la D'Urso

Barbara D’Urso ci ricasca di nuovo

Tra Barbara D’Urso e il fidanzato di Antonella Elia, Pietro Delle Piane, è scoppiato un putiferio a Live – Non è la D’Urso, e la conduttrice gli ha fatto chiudere il microfono.

Tra Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane le cose son degenerate a Live – Non è la D’Urso: il fidanzato di Antonella Elia ha prima di tutto insinuato di essere stato a casa della conduttrice insieme alla sorella Daniela D’Urso. A seguire Delle Piane si è scagliato contro di lei e contro Morgan e Sgarbi, suscitando la furia della conduttrice che ha chiesto alla regia di chiudergli il microfono. 

Non è mia abitudine spegnere il microfono, ma mi ha costretto a farlo,volevo consigliargli anche di non permettersi mai più di raccontare miei fatti privati, che riguardano me, mia sorella, casa mia. Non hai fatto ridere nessuno”, ha detto Barbara D’Urso tra gli applausi del pubblico.

La lite tra Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane

Lo scontro tra Barbara D’Urso e Pietro Delle Piane è degenerato a Live – Non è la D’Urso, dove la conduttrice ha deciso di chiudere il collegamento con l’attore con un suo classico “salutame ‘a soreta!”, accolto dall‘applauso del pubblico.

Il fidanzato di Antonella Elia ha infastidito la conduttrice perché le avrebbe “parlato sopra” e inoltre avrebbe rivelato alcuni fatti privati inerenti lei e sua sorella. Pietro ha infatti dichiarato di esser stato a delle feste a casa sua proprio in compagnia di Daniela, sorella di Barbara D’Urso: “Tu dici che la tv è casa tua, ma io a casa tua ci sono stato davvero, ma quella vera a Roma a Via Cortina D’Ampezzo con Daniela“, ha detto l’attore. A seguire Delle Piane si sarebbe scagliato contro Morgan e Sgarbi, scatenando ancora di più la reazione della D’Urso:

Mi stavo permettendo di consigliarti di essere meno presuntuoso e soprattutto di parlare male di altre persone che non sono presenti. (…) e soprattutto di non permetterti mai più di raccontare dei fatti privati per fare il simpaticone, miei e di mia sorella perché non hai fatto ridere nessuno”, ha detto la conduttrice tra gli applausi del pubblico, e chiudendo definitivamente il collegamento con Pietro Delle Piane.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/chetrash_/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-02-2020

X