Samanta Togni e Mario Russo, il matrimonio a Narni

Samanta Togni sposa Mario Russo: ma Milly Carlucci diserta la cerimonia

Samanta Togni ha detto sì al chirurgo Mario Russo, conosciuto per caso durante un viaggio in treno all’indomani della sua separazione da Christian Panucci.

A sorpresa Samanta Togni ha prima annunciato le nozze e poi, qualche mese dopo, sposato Mario Russo, chirurgo plastico conosciuto per caso durante un romantico viaggio in treno. I due si sono mostrati estremamente affiatati durante l’estate del 2019 e qualche mese dopo, attraverso un post su Instagram, avevano quindi fatto sapere di voler fare al più presto il grande passo. La ballerina aveva pubblicato un post in cui è ritratta durante uno shooting in abito da sposa, e ha scritto: “…chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione”.

Solo a luglio 2019 Samanta Togni aveva annunciato la sua separazione da Christian Panucci, a cui è stata legata per oltre 3 anni. Gli sposi, come si vede dalle foto e dai video, erano raggianti.

Una grande assente però: Milly Carlucci, la presentatrice del programma che ha dato la notorietà proprio a Samanta. Perché?

Samanta Togni: al matrimonio assente Milly Carlucci

Tanti gli invitati, molti volti noti perché colleghi proprio a Ballando con le Stelle. C’erano Samuel Peron, Raimondo Todaro, Sara Di Vaira, Veera Kinunnen. E Milly Carlucci? No, lei non c’era. Il motivo lo ha spiegato la stessa conduttrice su Instagram. Motivi lavorativi le hanno impedito di presenziare. “Samanta, ti voglio bene! Tanta, tanta felicità. Non potrò essere lì con te. Ti penserò tutto il giorno”, ha scritto sui social.

Samanta Togni e Mario Russo: dove si sono sposati?

Il sì non si è fatto attendere. Una storia subito decollata. Il primo incontro nel 2019, le nozze meno di un anno dopo. Per il sì è stata scelta la cittadina di Narni: Samanta giocherà dunque in casa come da tradizione, sposandosi proprio nella sua terra, l’Umbria.

Samanta Togni Mario Russo
Fonte foto: https://www.instagram.com/samantatogni/

Come testimone ha scelto l’amico coreografo Giampiero Gencarelli. La proposta di matrimonio, come rivelato da Mario Russo, è invece avvenuta nella splendida cornice di Capri.

Samanta Togni e Mario Russo: la storia

I fan su Instagram avevano accolto con gioia ed entusiasmo l’annuncio fatto da Samanta Togni. Una storia, quella tra i due, che ha colpito sin da subito per la particolarità.

“Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a farlo in italiano! Ho scoperto che era napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia”, ha raccontato lei a Vieni da Me.

E Mario su quell’incontro, ha detto. «Non sapevo fosse famosa, perché ho vissuto molti anni all’estero, in Inghilterra, Spagna e Dubai, quindi non guardo televisione. Eravamo in treno, ho visto entrare questa bella donna e sono rimasto rapito. Speravo si sedesse vicino a me ma non è andata così. Lei ha rubato il posto ad un’altra persona, non nel posto che le era stato assegnato. Ma poi si è dovuta spostare di fronte a me…”.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/samantatogni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 17-02-2020

X