Samanta Togni e Mario Russo si sposano: la proposta di matrimonio

Samanta Togni si sposa: l’annuncio a 3 mesi dalla separazione da…

Samanta Togni dirà sì al chirurgo Mario Russo, conosciuto per caso durante un viaggio in treno all’indomani della sua separazione da Christian Panucci.

A sorpresa Samanta Togni ha annunciato che sposerà Mario Russo, chirurgo plastico conosciuto per caso durante un romantico viaggio in treno. I due si sono mostrati estremamente affiatati durante l’estate del 2019 e adesso, attraverso un post su Instagram, hanno fatto sapere di voler fare al più presto il grande passo. La ballerina ha pubblicato un post in cui è ritratta durante uno shooting in abito da sposa, e ha scritto: “…chi avrebbe mai detto che tutto questo sarebbe stata una magica premonizione.” Solo a luglio 2019 Samanta Togni aveva annunciato la sua separazione da Christian Panucci, a cui è stata legata per oltre 3 anni.

Samanta Togni si sposa

I fan su Instagram hanno accolto con gioia ed entusiasmo l’annuncio fatto da Samanta Togni, che finalmente sposerà il suo grande amore Mario Russo. I due si sono conosciuti appena qualche mese fa, per caso, durante un viaggio in treno:

“Lui ha iniziato a parlare, eravamo seduti accanto ad una coppia canadese: abbiamo iniziato a parlare in inglese ma poi abbiamo iniziato a farlo in italiano! Ho scoperto che era napoletano, lui mi ha cercata su Instagram e abbiamo iniziato così. Non ci siamo scambiato il numero. Lui lavorava a Dubai, ma ha cambiato tutto: adesso torna tutte le settimane in Italia”, ha raccontato lei a Vieni da Me. Sui social il neo fidanzato della ballerina ha presto conquistato anche i suoi fan grazie al suo straordinario fascino, e in tanti hanno fatto gli auguri alla coppia per le loro imminenti nozze.

La separazione da Cristian Panucci

Soltanto a luglio era saltato fuori che Samanta Togni e Christian Panucci, suo fidanzato da oltre 3 anni, si fossero lasciati:

“È tutto vero. Ci siamo lasciati, ma non me la sento di rilasciare altre dichiarazioni”, aveva detto lei a DiPiù. Nessuna dichiarazione a proposito della separazione neanche da parte dell’allenatore, che si è chiuso nel massimo riserbo sulla questione.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/samantatogni/?hl=it

ultimo aggiornamento: 18-10-2019

X