Chi è Mario Russo, compagno di Samanta Togni: biografia e vita privata

Chi è Mario Russo, marito di Samanta Togni

Mario Russo ha stregato la ballerina Samanta Togni, volto noto e amatissimo di Ballando con le Stelle. Chi è? Vi sveliamo quello che è emerso sulla sua storia.

Mario Russo è il marito di Samanta Togni, bellissima e bravissima ballerina professionista che il pubblico ha potuto ammirare a Ballando con le Stelle. Cosa si sa sulla sua vita? Partiamo dagli elementi di una biografia lontana dai riflettori, fino al grande amore che lo ha catapultato tra le colonne delle cronache rosa…

Chi è Mario Russo?

Mario Russo è un medico chirurgo, specializzato in Chirurgia plastica ricostruttiva. Affascinante e lontano anni luce dalle luci della ribalta, è diventato un volto noto al gossip per la sua storia d’amore con Samanta Togni.

Opera tra Regno Unito, Spagna e Dubai, e il suo nome si è imposto tra le più brillanti menti al servizio della chirurgia estetica. È iscritto al General Medic Council, Ordine dei medici britannico, e figura tra i membri di spicco di alcune associazioni europee di punta nel settore (come la British Medical Association e la European Society of Aesthetic Surgery).

Mario Russo e Samanta Togni

Mario Russo e Samanta Togni sono una delle coppie più osservate e amate, complice il successo della compagna a livello artistico e televisivo. Samanta Togni, infatti, è parte del cast di ballerini professionisti di Ballando con le Stelle, format di Rai 1 in cui ha dato prova del suo immenso talento.

Bellissima e solare, non avrebbe faticato a imporsi nel cuore della sua dolce metà, tanto che, nel 2019, la notizia del loro matrimonio ha inondato le cronache rosa…

Come raccontato a Vieni da me, Mario Russo ha incontrato per la prima volta la Togni su di un treno. “Non sapevo che era famosa, perché ho vissuto molti anni all’estero, in Inghilterra, Spagna e Dubai, quindi non guardo televisione. Eravamo in treno, ho visto entrare questa bella donna e sono rimasto rapito. Speravo si sedesse vicino a me ma non è andata così. Lei ha rubato il posto ad un’altra persona, non nel posto che le era stato assegnato“, ha svelato che il proprietario del posto tornò e lei fu costretta a sedersi di fronte a lui. E da cosa nasce cosa… Poi i due si sono rivisti, ma prima c’è stato un ulteriore: “Le mandai un messaggio dicendole che avrei cancellato il volo per Dubai se fosse uscita con me”. Cosa che successe.

I due convolano a nozze il 15 febbraio 2020, come rivelato il giorno precedente in studio da Caterina Balivo. La proposta, come rivelato sempre alla Balivo, Russo l’ha fatta a Samanta mentre erano a Capri. “Le ho chiesto di sposarmi a Capri. La luna era piena… Mi sono dovuta togliere la camicia perché morivo dal caldo. E non avevo l’anello, che poi le ho disegnato. Volevo rappresentare il treno dove ci siamo conosciuti“, ha raccontato.

Su Instagram ci sono numerosi scatti che li vedono insieme, coppia affiatatissima e innamorata capace di far sognare il pubblico anche solo con uno sguardo d’intesa.

Dove abita Mario Russo?

Non è chiaro dove abiti, ma sappiamo che Mario Russo ha vissuto nel Regno Unito, dove la sua carriera è tra le più brillanti nel settore della chirurgia estetica.

Viaggia spesso tra Italia e resto d’Europa, per convegni e impegni in sala operatoria. Ma nella sua storia c’è anche qualche sfumatura che lo vede protagonista del piccolo schermo…

3 curiosità su Mario Russo

• Ha partecipato ad alcune trasmissioni televisive in Inghilterra, tra cui Malattie imbarazzanti (in onda su Channel 4 e Discovery Channel), Cosmetic Surgery Live (su ITV), My Naked Secrets (Discovery Channel e molto altro ancora!

• È stato direttore medico presso il Dolan Park Hospital, uno dei maggiori centri di chirurgia estetica oltremanica.

• È iscritto all’Ordine dei medici di Roma, oltre che a quello di Dubai del Regno Unito. Fa parte anche del Collegio medico di Malaga, in Spagna.

Fonte foto: https://www.instagram.com/samantatogni/

ultimo aggiornamento: 14-02-2020

X