Balotelli e Fanny ai ferri corti? A consolare il bomber ci pensa Pia

Aria di crisi tra i promessi sposi Balotelli e Fanny? Da quando la vacanza è terminata sui social non sono più apparsi insieme, anzi, sembra che addirittura lei non sia più tra i suoi contattti.

chiudi

Caricamento Player...

Balotelli e Fanny sono una delle coppie che da mesi sono protagonisti della cronaca rosa. Da quando poi Super Mario in fase pre Mondiali ha chiesto lamano alla sua dolce metà, non si è più parlato d’altro!

Leggi anche: Matrimonio Mario Balotelli: un sì per tutta la Vita con la sua Fanny

Dopo la brutta avventura che lui ha vissuto in Brasile, Balotelli e Fanny si sono concessi una vacanza da sogno a Miami in cui è stata proprio lei a far ritrovare il sorriso al campione.

Leggi anche: Balotelli e Fanny amore e relax tra le onde della Florida

Eppure dal loro ritorno, qualcosa è cambiato! Non è certo la prima volta che Balotelli e Fanny vivono un attimo di crisi, ma proprio per la dichiarazione d’amore, sembrava che le acque si fossero calmate., e invece no!

Il giornalista Gabriele Parpiglia su Twitter ha scritto:

#fannyneguesha sparisce dai social di #balotelli ricomincia il gioco dell’estate. E gli anelli?Gli applausi?Le nozze? pic.twitter.com/iscaKyBDhj

— Gabriele Parpiglia (@GParpiglia) 6 Agosto 2014

Tra Balotelli e Fanny è di nuovo crisi? La coppia, prossima al matrimonio, sembrava essere più unita che mai. Cosa sta succedendo? Non è la prima volta che si lasciano e non è la prima volta che la bella modella sparisce dai contatti del calciatore o che a sparire sono le foto che li ritraggono insieme. Sarà solo una crisi da nulla oppure le nozze rischiano di saltare?

In effetti da diverse settimane nessuno dei due pubblica scatti insieme all’altro, solo Mario ha pubblicato pochi giorni fa uuna foto in cui appaiono i piedini della piccola Pia, la figlia che ha avuto con Raffaella Fico e che ha riconosciuto poco tempo fa:

Per fortuna ci pensa lei a consolare Balo!

Per il momento Balotelli e Fanny non hanno ancora dato conferma, nè smentita dell’accaduto!

Non ci resta che stare aspettare!