Arisa e Vito Coppola vincono la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle, programma condotto da Milly Carlucci.

La finale di Ballando con le Stelle è stata finta dalla coppia composta da Arisa e Vito Coppola. La cantante lucana ha vinto con il 52% dei voti, battendo Bianca Gascoigne, figlia di Paul, che gareggiava con Simone Di Pasquale nel programma condotto da Milly Carlucci.

Arisa
Arisa

Arisa e Vito Coppola vincono Ballando con le Stelle

Arisa e Vito Coppola hanno vinto la sedicesima edizione di Ballando con le Stelle. La coppia ha battuto, in finale, il duo composto da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale.

La cantante è rimasta stupita dalla vittoria ottenuta nel programma condotto da Milly Carlucci. Ecco le sue parole: “È vero? Io non me l’aspettavo assolutamente. Il primo giorno che sono entrata qui dentro, non se l’aspettava nessuno! Grazie infinite per avermi fatto arrivare fino a questo punto!”.

I ringraziamenti della cantante lucana

L’artista, inoltre, ha ringraziato il suo compagno di viaggio: “Grazie mille a Vito Coppola anche con metodi poco ortodossi mi ha trascinato fino a qui! Grazie a tutte le persone che ho incontrato in questo posto incredibile. Grazie a chi mi ha fatto compagnia in questo viaggio, grazie ai giudici, grazie alle maestranze, grazie alla Rai e grazie a te, Milly!“.

È stato Alberto Matano – presente nella trasmissione in collegamento remoto – con il suo tesoretto a permette ad Arisa e al suo partner di ballo di trionfare nella finale.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-12-2021


Amici: le anticipazioni e gli ospiti del 19 dicembre 2021

Ballando con le Stelle, la rabbia di Morgan: “Spero che non sarete più li a rubare gli stipendi!”