Ancora qualche scintilla tra i protagonisti di Ballando con le Stelle. I nervi tesi tra la Carlucci e Todaro spiegati da Guillermo Mariotto.

Avevano fatto discutere alcune dichiarazioni rilasciate qualche tempo fa da Raimondo Todaro a proposito della fine della sua collaborazione con Milly Carlucci e il noto programma Rai, Ballando con le Stelle. Adesso,. a dire la sua verità sul clima tra i due, ci ha pensato Guillermo Mariotto, noto stilista venezuelano nonché opinionista e giudice del programma.

Ballando con le Stelle: parla Mariotto

Guillermo Mariotto
Guillermo Mariotto

Come riportato da Gossip e TV che cita il settimanale Mio, Mariotto si è espresso sull’addio di Todaro e il rapporto non idiliiaco con la presentatrice di Ballando con le Stelle Milly Carlucci: “Milly è figlia di un generale, è vero che controlla tutto, ogni cosa e fa bene a farlo anche perché se si lasciano al caso determinate cose si rischia che non vadano bene. Lei lavora in modo spropositato, sta attenta a ogni minimo dettaglio. Come può pesarti? Al contrario, è rassicurante. Se succede qualcosa, lei lo sa gestire, ma gioca d’anticipo perché non accada”.

E sull’addio di Todaro, poi passato alla concorrenza, e ad Amici di Maria De Filippi: “Quando è uscito di scena, nessuno se n’è accorto. Onestamente non ho sentito il vuoto perché il programma si riempie di tante cose e questo dimostra che siamo tutti utili ma nessuno indispensabile. Non ne abbiamo sentito la mancanza, forse perché è arrivato Vito Coppola che è stato un terremoto di bravura”.

Di seguito un recente simpatico post Instagram col cast di Ballando con le Stelle:

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Ballando con le stelle

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 01-09-2022


Federico Fashion Style a letto dopo l’operazione: il gesto della figlia

Ignazio Moser debutta come attore: l’annuncio