A Sanremo 2020 Achille Lauro e il suo chitarrista, Boss Doms, hanno fatto discutere per i loro look eccentrici e per il bacio che si sono scambiati sul palco.

In molti hanno sollevato polemiche contro Achille Lauro e il suo chitarrista, Boss Doms, al Festival di Sanremo 2020: trucco appariscente, capelli colorati, smalto per le unghie e abiti da donna non sarebbero cosa nuova ai due, noti anche per il look immediatamente riconoscibile. Dopo il bacio che i due si sono scambiato sul palco in molti hanno insinuato che tra i due potesse esserci una liaison o hanno criticato la messinscena.

A replicare alle critiche è stata la compagna di Boss Doms, Valentina Pegorer, madre di sua figlia Mina: “Esempio di messaggio che ricevo spesso: “Non pensi che sia sbagliato che tuo marito, nonchè padre di tuo figlio, vada in giro con capelli viola, smalto e rossetto?”. Esempio di mia risposta: Non pensi che la cosa più importante che un marito e padre possa fare sia dare amore e protezione alle proprie donne?”, ha scritto la modella in un post via social.

Achille Lauro e Boss Doms: il look e le critiche

Tante sono state le polemiche e le insinuazioni su Achille Lauro e il chitarrista Boss Doms dopo le loro performance al Festival di Sanremo. A difenderli ci ha pensato Valentina Pegorer, compagna del chitarrista e amica di Lauro: in un suo post sui social la modella ha specificato che “gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa” e una volta per tutte a messo a tacere le critiche sul look (e sull’orientamento) del suo compagno.

A rispondere tra i commenti a Valentina è stato proprio Boss Doms, che non ha nascosto la sua commozione per quanto da lei scritto: “Mi hai fatto venire da piangere… Amore mio ti amo più di ogni cosa al mondo”, ha commentato il musicista.

Anche Achille Lauro ha preso parola in merito ai suoi look appariscenti e sulla sua scelta d’indossare abiti femminili: il cantante ha dichiarato di non credere nelle convenzioni e ha anche confessato che i commenti omofobi ricevuti – nonostante gli provochino dispiacere – gli siano del tutto indifferenti.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/valentinageorgiapegorer/?hl=it

Scopri le regole da seguire in caso di contatti stretti con persone positive al Covid 19


La Venier lo incalza: “Fai Rumore è per Levante?” E Diodato risponde così…

La paragona al Coronavirus: lei non si presenta a Domenica In…