Elettra Lamborghini ha dato forfait a Domenica In, dove avrebbe dovuto confrontarsi con Selvaggia Lucarelli per la sua esibizione a Sanremo.

A Domenica In sono stati invitati alcuni dei volti che hanno segnato questa 70esima edizione del Festival di Sanremo e Selvaggia Lucarelli, che con i suoi tweet al vetriolo ha commentato l’intera edizione dello show. Sembra che Elettra Lambroghini all’ultimo abbia dato forfait al salotto di Mara Venier, e secondo indiscrezioni la cantante potrebbe averlo fatto proprio per evitare un confronto con la giornalista che su di lei, via Twitter, non ci era andata giù molto tenera:

Elettra Lamborghini contro Selvaggia Lucarelli: il post al vetriolo

Selvaggia Lucarelli si era espressa con alcuni tweet alquanto pungenti sull’esibizione di Elettra Lamborghini al Festival di Sanremo, e forse l’ereditiera potrebbe non aver gradito. Proprio per questo all’ultimo minuto avrebbe dato forfait al salotto di Domenica In, e a lasciar intendere che l’ereditiera avesse “paura del confronto” con la Lucarelli è stata proprio la giornalista, che ha dichiarato:

Elettra Miura Lamborghini
Elettra Miura Lamborghini

“Ci si confronta con i giornalisti, non si scappa. (…) Per fare le bizze in questa maniera bisogna poterselo permettere. Bisogna avere talento: un talento che da parte sua non c’è, il pezzo era brutto.”

Anche la padrona di casa Mara Venier ha espresso il suo dispiacere per l’assenza della cantante, e ha dichiarato che – se Elettra le avesse telefonato – avrebbe fatto in modo di “farle far pace” con la Lucarelli. L’ereditiera non ha specificato il perché della sua assenza a Domenica In, e in tanti sui social sono in attesa di scoprire se il motivo possa esser stato davvero il “confronto” con Selvaggia Lucarelli.

La reazione dell’ereditiera alla lite tra Morgan e Bugo

L’esibizione di Elettra Lamborghini è stata oggetto di non poca ironia sui social, e in tanti sono rimasti divertiti dopo la reazione spontanea dell’ereditiera a Radio 2 che – appresa la notizia della squalifica di Morgan e Bugo, a seguito della loro lite sul palco – ha dichiarato: “No ragazzi, vuol dire che adesso io sono ultima, che vita di m…”

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.

TAG:
coronavirus

ultimo aggiornamento: 10-02-2020


Achille Lauro ha baciato il compagno in diretta: la reazione della donna è incredibile

Sky “spoilera” il vincitore di Sanremo: Fiorello svela il perché!