Nel salotto di Mara Venier Diodato è stato messo alle strette a proposito della sua storia d’amore con Levante, a cui avrebbe dedicato Fai Rumore.

Il vincitore della 70esima edizione del Festival di Sanremo, Diodato, è stato messo alle strette da Mara Venier a Domenica In, dove è stato costretto ad ammettere che il brano che gli ha permesso di conquistare la vittoria – Fai rumore – sarebbe dedicato a Levante, con cui la liaison sarebbe da poco naufragata.

Non è dedicata a una donna questa canzone? Nel senso, a una ex morosa bella, bruna, simpatica, che canta bene…”, ha chiesto Mara Venier al cantante, riferendosi chiaramente a Levante. Diodato è stato costretto ad ammettere imbarazzato che si trattasse di lei, ma ha dichiarato di non voler parlare della cantante.

Diodato: il brano dedicato a Levante

Nel salotto di Domenica In Mara Venier ha punzecchiato Diodato sulla dedica del suo brano Fai Rumore, che il cantante ha ammesso di aver scritto “anche” per Levante.

Diodato Levante
Diodato Levante

“E’ un invito ad abbattere i muri che creano silenzi. Silenzi che si creano dopo la fine di una relazione. O anche nell’amicizia. Questa cosa, questi silenzi fanno nascere delle cose errate nelle nostre teste, ma poi basta un confronto e non uno scontro e improvvisamente cadono le barriere”, ha dichiarato il vincitore del Festival a Domenica In.

I due si sarebbero lasciati poco prima del Festival di Sanremo e la loro storia è stata sempre vissuta dai entrambi con estrema riservatezza, e senza far trapelare alcuna notizia in merito.

Il commento di Levante alla vittoria

I due musicisti si sarebbero lasciati pacificamente, tanto che la stessa Levante avrebbe commentato l’annuncio della vittoria di Diodato a Sanremo 2020 scrivendo su Instagram: “Sono estremamente felice del primo posto di Diodato, Antonio si merita quel posto da tanto. Oggi festeggiamo anche per lui”. Insomma, nessuna acredine tra i due ex, che anzi sarebbero rimasti buoni amici.

Scopri quello che c'è da sapere sul dimagrimento... potresti rimanere sorpresa.


Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia allo scoperto: sotto le lenzuola…

Achille Lauro ha baciato il compagno in diretta: la reazione della donna è incredibile