Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il primo bacio al Grande Fratello Vip

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia allo scoperto: sotto le lenzuola…

Dopo avances, sguardi e dichiarazioni, tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia è finalmente scattato il primo bacio nella casa del Grande Fratello Vip!

Il feeling tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia era ormai lampante, ma i due hanno aspettato finora per scambiarsi il tanto atteso primo bacio: i due gieffini se lo sono scambiati durante una serata di intime chiacchiere sotto le coperte nel giardino della Casa più spiata d’Italia, all’oscuro dagli altri concorrenti. Ciavarro si è poi confrontato con gli amici Andrea Montovoli e Pago su quanto successo tra lui e Clizia.

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: il bacio

Al Grande Fratello Vip è finalmente scattato un appassionato bacio tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: l’intesa tra i due era ormai palese per i telespettatori del programma e Paolo Ciavarro non ha nascosto ad altri due concorrenti di essere felicissimo per il feeling sbocciato tra lui e Clizia.

“Sono contentissimo ma l’idea che una cosa mia, così privata… […] ho sbagliato perché l’ho prima baciata e poi ho messo la coperta… che facevo, la catturavo? Sono contentissimo solo che non sono abituato e adesso ho proprio un magone”, ha dichiarato ad Andrea Montovoli e Pago, raccontandogli del suo bacio alla gieffina.

Francesco Sarcina nella casa? La reazione di Clizia

Durante l’estate del 2019 Clizia Incorvaia si è separata da suo marito Francesco Sarcina, che l’ha accusata di averlo tradito con Riccardo Scamarcio. Dopo che il frontman de Le Vibrazioni si è esibito al Festival di Sanremo 2020, l’ex moglie ha iniziato a temere che potesse entrare nel Grande Fratello Vip per un confronto con lei.

Sull’ipotesi Clizia si è detta irremovibile: se Francesco Sarcina dovesse entrare nella Casa lei abbandonerà il GF Vip. Per il momento sulla questione sono in tanti a chiedersi se Alfonso Signorini davvero tirerà un brutto scherzo alla gieffina invitando il suo famoso ex, ma sulla questione non esistono conferme.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/_grandefratello_vip4/?hl=it

ultimo aggiornamento: 10-02-2020

X