Avanti un altro 2017, quando va in onda il programma di Canale 5

E’ tornato in televisione Avanti un altro, scopri quando va in onda il celebre game show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis

chiudi

Caricamento Player...

Grandissima attesa per la nuova edizione di Avanti un altro, il celebre programma televisivo di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis con la complicità dell’amico di sempre Luca Laurenti.

Avanti un altro

E’ ufficialmente cominciata la nuova edizione di Avanti un altro, il programma televisivo a premi chiamato a sostituire “Caduta libera” nella fascia pre-serale di Canale 5. Un ritorno molto atteso dal pubblico italiano da sempre affezionato al programma ideato da Paolo Bonolis e Stefano Santucci trasmesso per la prima volta il 5 settembre del 2011. Da allora sono state trasmesse cinque edizioni che hanno visto la conduzione affidata a Paolo Bonolis in solitaria fatta eccezione per la terza e quarta edizione co-condotta in staffetta con Gerry Scotti. Dal debutto televisivo ad oggi Canale 5 ha trasmesso per 884 puntate e il grande successo della trasmissione ha visto la rete proporre anche alcune repliche televisive durante l’estate 2013 e 2015 con il nome di “Avanti un altro! Estate“.

Quando va in onda

E’ tornato in televisione Avanti un altro, scopri quando va in onda il celebre game show preserale di Canale 5 condotto da Paolo Bonolis. La nuova edizione è cominciata domenica 15 gennaio con una prima scoppiettante puntata e il ritorno in studio del conduttore recentemente impegnato anche con lo show evento “Music” in tre puntate sempre su Canale 5. Avanti un Altro andrà in onda come sempre tutti i giorni, dal lunedì alla domenica, alle ore 18.45 e andrà a sostituire il game show “Caduta libera” condotto da Gerry Scotti che dovrebbe ritornare dal prossimo aprile. L’edizione 2017 di Avanti un altro si preannuncia davvero ricca di novità e sorprese con un cast in parte rivoluzionato e alcune conferme di cui il pubblico italiano non poteva fare a meno. Come sempre la conduzione è affidata al genio di Paolo Bonolis con la complicità di Luca Laurenti.

(fonte foto: https://www.facebook.com/AvantiUnAltroCanale5/)