Avanti un Altro 2017, chi è il conduttore del programma televisivo

E’ ufficialmente partita la nuova stagione di Avanti un Altro, scopri chi è il conduttore del programma in onda nel pre-serale di Canale 5

chiudi

Caricamento Player...

E’ ricominciato su Canale 5 il programma televisivo Avanti un Altro. Una nuova stagione ricca di sorprese e novità: a cominciare dai nuovi personaggi del Minimondo di cui sentiremo sicuramente parlare nei prossimi mesi.

Avanti un Altro

Avanti è un Altro è tornato in onda dal 15 gennaio 2017 nella fascia pre-serale di Canale 5 al posto del game show “Caduta libera” condotto da Gerry Scotti. Il popolare programma televisivo, giunto alla sua quinta edizione, si conferma oramai uno degli appuntamenti più amati e seguiti dal pubblico considerati gli ottimi dati d’ascolto registrati durante la puntata di debutto. Del resto il format si conferma vincente complice la presenza di personaggi stralunati e bizzarri che divertono il pubblico e interagiscono con il concorrente in studio regalando al pubblico da casa un momento di relax e spensieratezza. Ma chi è il conduttore del celebre game show di Canale 5?

Chi è il conduttore

Al timone di “Avanti un Altro” si conferma per il quinto anno consecutivo Paolo Bonolis reduce dal grande successo del programma evento “Music” trasmesso in prima serata su Canale 5. Dopo il suo debutto nei primi anni ’80 con la trasmissione cult per bambini “Bim Bum Bam“, Bonolis ha condotto tantissimi programmi sia per le reti Rai che per Mediaset riscontrando sempre grande successo e ottimi ascolti. La grande popolarità arriva proprio su Raiuno con il programma “Affari tuoi“, programma che ha condotto per diversi anni ricevendo il plauso anche della critica. Oltre a programmi di successo come “Tira & Molla”, “Domenica In”, “Chi ha incastrato Peter Pan”, Bonolis è stato anche conduttore di due edizioni del Festival della Canzone Italiana di Sanremo: rispettivamente nel 2005 e 2009. Tra gli ultimi programmi: “Ciao Darwin“, “Music” e “Avanti un Altro“.

(fonte foto: facebook.com/AvantiUnAltroCanale5/)