Anastacia, scopri tutti gli uomini della cantante

Tutti gli uomini di Anastacia: da Shawn Woods, Charles Ingram sino al matrimonio con la guardia del corpo Wayne Newton naufragato alcuni anni fa

chiudi

Caricamento Player...

Anastacia è una delle cantanti di maggior successo del millennio. Dal suo debutto ad oggi ha pubblicato sei studio album conquistando le classifiche mondiale e vendendo la cifra record di 85 milioni di dischi. Ma chi sono gli uomini che hanno fatto battere il cuore della donna bianca dotata di una voce da nera? Scopriamolo insieme…

Gli uomini di Anastacia

Sono diversi gli uomini di Anastacia. Dal 1994 al 2001 la cantante statunitense ha vissuto un’importante storia d’amore con l’attore americano Shawn Woods a cui ha perfino dedicato una canzone presente nell’album “Freak of Nature“. Si tratta di “Why’d You Lie to Me” che sembrerebbe essere indirizzata all’ex fidanzato colpevole di averla tradita con un’altra donna. I gossip di allora, infatti, rivelano che era stata proprio Anastacia a trovare l’uomo in compagnia dell’amante. Alcuni mesi dopo l’attore replica alla stampa dichiarando di non riuscire a gestire la popolarità della cantante. Nel 2003 Anastacia, reduce dalla prima lotta contro il tumore al seno, ritrova la felicità tra le braccia di Charles Ingram, modello, stunt-man e attore americano. La loro relazione dura come un gatto in tangenziale. Dal 2004 al 2005, invece, si lega sentimentalmente a Patrice Bouédibéla, modello e VJ tedesco di amicizia con cui oggi ha rapporti d’amicizia.

Il matrimonio

Nel 2006 il gossip rivela l’esistenza di una relazione tra Anastacia e la sua guarda del corpo Wayne Newton, peraltro già fidanzato con due figli. La cantante finisce nell’occhio del ciclone mediatico e la stessa compagna di Wayne Newton rilascia alla stampa alcune interviste rivelando particolari intimi della loro relazione. Anastacia, da sempre contraria a parlare della sua vita privata, decide di replicare sottolineando che la storia tra il suo fidanzato e la compagna era già finita da molto tempo precisando di non essere una “rovina famiglia”. L’amore tra i due, infatti, prosegue a gonfie vele al punto che la cantante decide di sposare Wayne Newton il 21 aprile del 2007 in Messico con una cerimonia non religiosa. Alcuni anni dopo, per la precisione nell’aprile 2010, con un comunicato stampa la cantante annuncia ufficialmente la fine del matrimonio per “incompatibilità di carattere”.

(fonte foto: https://www.facebook.com/Anastacia/)