Aurora Ramazzotti, come seguirla sui social

Sei un fan o semplicemente un ammiratore di Aurora Ramazzotti? Ecco tutti i profili social ufficiali della giovanissima conduttrice di X Factor Daily

Classe 1996, Aurora Ramazzotti è diventata un personaggio mediatico molto seguito e popolare. Figlia del cantante romano Eros Ramazzotti e della showgirl Michelle Hunziker, Aurora dopo essersi diplomata all’International School of Europe ha cominciato a muovere i primi passi anche nel mondo dello spettacolo. In primis è stata attrice di un cortometraggio #SocialGeneration in cui si è affrontato il delicato problema dell’utilizzo dei social network divenuti oggi una vera e propria droga per i giovanissimi e poco dopo ha debuttato come conduttrice della striscia quotidiana di X Factor Daily.

Aurora personaggio mediatico

Aurora è consapevole di essere una privilegiata, essendo figlia di un cantante amatissimo in tutto il mondo e di una delle showgirl più amate ed apprezzate. Proprio per questo motivo ha compreso le critiche, negative e sprezzanti, che le sono state dedicate una volta che la produzione di X Factor ha comunicato il suo nome come conduttrice della striscia pomeridiana. Una scelta che, col senno di poi, si è dimostrata vincente visto che Aurora Ramazzotti ha catalizzato l’attenzione mediatica conquistando copertine e diventando trend topic su Twitter. La giovanissima Aurora, infatti, una volta compiuti diciotto anni è diventata una vera e propria webstar con tantissimi follower su tutti i profili social.

Come seguirla sui social

Seguita ovunque dai paparazzi, Aurora può vantare su un seguito non indifferente di fan e curiosi che interagiscono con lei sui vari profili social dove conta migliaia di iscritti. Basti pensare che la pagina ufficiale Facebook supera i 111 mila likes, mentre su Instagram sono 510 mila i follwer. Numeri da capogiro per la giovanissima Aurora che condivide sui social momenti di vita quotidiana e tante foto con amici, amiche e con la famiglia. Ecco i profili ufficiali: pagina ufficiale facebook, Instagram @therealauroragram e Twitter @AuroraSophieMic.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 20-06-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X