Dopo aver pubblicato la foto con i capezzoli in vista, Aurora Ramazzotti non ci sta e risponde alle critiche: ‘Sono una cosa naturale’.

Aurora Ramazzotti è andata a pranzo fuori e ha postato uno scatto sui social, in cui si mostra a tavola, con indosso un top verde acido, dal quale si intravedono i capezzoli turgidi. Un dettaglio che non è sfuggito ai seguaci, i quali hanno subito criticato il suo outfit. E lei ha risposto a modo suo.

Aurora Ramazzotti: i capezzoli sono una cosa naturale

Un top color verde acido quello indossato da Aurora: un capo di abbigliamento indossato senza reggiseno che ha mostrato, ai suoi follower, i capezzoli in maniera evidente.

I bacchettoni della rete subito l’hanno criticata per la foto, ma la figlia di Eros e Michelle Hunziker non si è scomposta più di tanto, anzi. Ha ribadito con fermezza che “sono una cosa naturale“. L’immagine, però, non è più presente sul profilo Instagram della 25enne.

Aurora Ramazzotti
Aurora Ramazzotti

Una caratteristica presente in natura

La giovane, sempre ironica e simpatica, ha rivelato alla sua community che mostrare i capezzoli non dovrebbe sconvolgerla più di tanto, in quanto sono una caratteristica presente ampiamente in natura.

Così coinvolge anche il fidanzato Goffredo e il gatto Kida, mostrando ai suoi seguaci che anche loro – come lei – possiedono i capezzoli tanto criticati.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 13-04-2022


Dayane Mello impazzita dopo tre notti con Kanye West: “Le più bollenti della mia vita”

Apprensione per Andreas Muller: “Non sta bene”. Il racconto di Veronica Peparini