Il televoto ha deciso di eliminare Attilio Romita dal Gf Vip, ma lui non l’ha presa bene: ecco cosa è accaduto in diretta tv.

Attilio Romita è da tempo uno dei concorrenti più chiacchierati del Gf Vip. Alcune sue esternazioni hanno sollevato non poche polemiche, sul web e nella casa di Cinecittà. L’ultima, solo pochi giorni fa, gli è costata una diffida da parte della famiglia Tavassi dopo che l’ex giornalista del Tg 1 aveva accusato Edoardo di essere il capobanda di un gruppo mafioso. Così, al momento dell’annuncio dell’eliminazione, Romita si è reso ancora protagonista di un momento poco felice.

Romita, addio polemico al Gf Vip

Quando Alfonso Signorini ha pronunciato il suo nome indicandolo come l’eliminato della settimana, Attilio Romita si è diretto verso la porta rossa senza salutare nessuno.

Sarah Altobello lo ha seguito per l’ultimo abbraccio, così come Antonino Spinalbese e Daniele Dal Moro. “Per me è una liberazione”, ha commentato sottovoce il giornalista, che si è poi chiuso in fretta e furia la porta alle sue spalle.

“Prendeva male le nomination, figuriamoci l’uscita”, ha detto Tavassi, mentre De Pisis gli faceva eco: “Un’uscita così non ce la meritavamo”.

La più dura con Romita è stata senza dubbio Orietta Berti. “Uno scorbutico!”, lo ha definito l’opinionista, trovando d’accordo anche la collega Sonia Bruganelli.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2023 - DG

Grande Fratello Vip

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 14-02-2023


“Qui muoio!”: Daniele Dal Moro in crisi al Gf Vip

Terremoto in Turchia, morta l’attrice della nota soap opera