E’ arrivata la conferma: Rocco Siffredi è il primo naufrago certo dell’Isola dei Famosi

Confermata la notizia della partecipazione del porno divo Rocco Siffredi alla nuova edizione dell’Isola dei Famosi. Per gli altri concorrenti ancora nulla di ufficiale. La location della nuova edizione sarà l’Honduras

chiudi

Caricamento Player...

Rocco Siffredi è pronto a partire per la sua ennesima avventura che questa volta non sarà vietata ai minori di 18 anni.

Guidato da Alessia Marcuzzi, Siffredi è il primo naufrago certo della prossima edizione dell’Isola dei famosi.

“Ho incontrato gli autori. Direi che ci siamo. Il 20 gennaio si parte”, ha dichiarato Rocco.

A meno di due mesi infatti, gli altri partecipanti non hanno ancora dato risposta certa della loro presenza in costume sull’Isola dei Famosi, passata nelle mani di Alessia Marcuzzi e targata Canale 5.

Questa edizione vedrà coinvolte 12 celebrities, legate al costume e all’attualità del momento, pronte a trascorrere due mesi interi nell’arcipelago di Cayo Cochinos in Honduras.

Chi ci sarà con Rocco è tutto da scoprire. Per ora solo tanti nomi e nessuna certezza: si parlava di Nicole Minetti, addirittura di Francesco Schettino (che di famoso non ha davvero nulla), di Cristina Chiabotto, di Stefano De Martino, di Cristina D’Avena, di Serena Grandi e chi più ne ha più ne metta, ma nessuno di questi ha ancora confermato.

A capo di tutta la spedizione ci sarà, come dicevamo, Alessia Marcuzzi. La conduttrice, con sette edizioni consecutive di “Grande Fratello” alle spalle, è il personaggio televisivo più adatto a interpretare la nuova formula narrativa di una produzione unica.

Giancarlo Scheri, direttore di Canale 5 dice:

”Grazie allo stile contemporaneo di Alessia Marcuzzi, le nove puntate previste avranno un doppio livello di fruizione, frutto del lavoro autoriale già in atto da mesi: rispetteranno i meccanismi del reality tradizionale e nello stesso tempo punteranno sulla capacità di generare interesse e condivisione tra il pubblico più avanzato. Anche con contenuti inediti e immagini integrali visibili solo online e accessibili attraverso i profili social del programma”.