Come arrivare a Esxense 2017

Ancora una volta The Mall ospita la fiera milanese della profumeria artistica

chiudi

Caricamento Player...

Come arrivare a Esxense 2017? The Mall è anche quest’anno la struttura scelta per ospitare, con i suoi oltre 5000 metri quadri, la fiera più profumata dell’anno.

Quando andare a visitare Esxence 2017?

La fiera della profumeria artistica e della cosmesi d’avanguardia festeggia quest’anno i nove anni di attività. Come di consueto stupirà tutti coloro che vorranno varcare i cancelli del Giardino dell’Eden con fragranze sorprendenti e un turbinio di novità.

Esxence 2017 si svolgerà dal 23 al 26 Marzo generalmente dalle 10.30 alle 18.30, mentre l’ultimo giorno l’esposizione si concluderà alle 16.30.

Se i primi due giorni (23 e 24) saranno dedicati agli addetti del settore (produttori, buyer, giornalisti, fornitori e altre figure professionali), gli ultimi due saranno invece aperti al pubblico. L’accesso alla fiera sarà completamente gratuito, ma sarà necessario registrare la propria partecipazione sul sito ufficiale di Esxence.

Il consiglio è quindi di recarsi presso i padiglioni di The Mall il 25 e il 26 mattina, poiché nei giorni precedenti sarebbe impossibile entrare se non si è in grado di mostrare delle adeguate credenziali.

Come arrivare a Esxense 2017

The Mall è un imponente spazio espositivo che mette a disposizioni di fiere, eventi e presentazioni commerciali oltre 5000 metri quadri. La struttura è ubicata in Piazza LIna Bo Bardi, nei pressi di Porta Nuova.

Per raggiungere The Mall in auto è necessario impostare sul navigatore l’indirizzo Via Galileo Galilei, 20124 Milano e raggiungere l’angolo con Via della Liberazione.

Naturalmente è possibile arrivare a The Mall anche affidandosi ai mezzi pubblici. In questo caso la più vicina fermata della metropolitana è Repubblica M3, mentre le linee tram che fermano nei pressi della fiera sono le linee 9 e 33 (fermata Galilei) e le linee 1 e 37 (fermata Repubblica M3).

Dalla stazione centrale delle Ferrovie dello Stato è possibile invece arrivare in fiera prendendo la metropolitana Gialla Centrale M3 (direzione San Donato – Comasina) scendendo dopo circa 5 minuti alla fermata Repubblica M3.