Arrivano i primi nomi vip per la prossima edizione del Grande Fratello

La conduzione del Grande Fratello è ancora un ballottaggio tra Alessia Marcuzzi e Ilary Blasi, ma spuntano i primi vip partecipanti

chiudi

Caricamento Player...

Ci sono ancora alcune decisione da prendere sulla prossima edizione del Grande Fratello, in primis quella della conduttrice: sarà ancora Alessia Marcuzzi o la nuova Ilary Blasi?

Leggi anche: Grande Fratello: Alessia Marcuzzi o Ilary Blasi?

Pare però che entrambe avranno un posto nel programma perchè la Marcuzzi potrebbe continuare a condurre l’edizione classica del Grande Fratello, mentre Ilary Blasi potrebbe essere la prescelta per presentare le prima edizione Vip.

Ebbene sì, perchè il Grande Fratello si rinnova e ha in programma un’edizione vip che protagonisti famosi o figli e parenti di famosi.

Secondo quanto riporta “Novella 2000″, ci sarebbero le indiscrezioni sui primi nomi di vip:

“Richiamati d’urgenza due volti non notissimi, ma non del tutto sconosciuti, come Mattia Schillaci, figlio del noto calciatore ex juventino e interista Totò, ed Elettra Lamborghini. Quest’ultima, ereditiera dell’omonima dinastia automobilistica, alcuni mesi orsono dichiarò di voler interpretare a tutti i costi un film hard, per, poi, dire una settimana dopo che era stata solo una battuta.”

Si attendono ora succose novità sugli altri partecipanti al Grande Fratello vip, auspicando che sarà un’edizione scoppiettante e ricca di colpi di scena.

Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini