Gianmarco aveva ragione su Aurora e Giorgio: ecco cosa è accaduto alla coppia ha abbandonato Temptation Island

Giorgio, l’ex single di Temptation Island, ha preso la sua decisione sulla storia con Aurora e ha pubblicato su Facebook un messaggio rivolto a lei.

chiudi

Caricamento Player...

La coppia formata da Aurora e Giorgio, che si era conosciuta a Temptation Island e aveva lasciato insieme il programma, non sta più insieme.

Solo due giorni dopo la pubblicazione sul profilo di Aurora del messaggio ‘Forse ti amo ’ di Giorgio , il ragazzo ha postato su Facebook un messaggio inviato alla ragazza dove scrive: “Uscendo ti accorgi che quello che dentro al villaggio era “tutto”, fuori non è abbastanza. C’è bisogno di sogni, emozioni e valori per correre insieme. Grazie comunque per i bei momenti. Il bene rimane.”

Quando le telecamere si spengono ..e improvvisamente ti accorgi che quelle emozioni vissute non sono più autentiche e corrisposte.. È’ giusto ”frenare” un rapporto per non farsi del male!

Posted by Giorgio Nehme on Giovedì 9 luglio 2015

Ed è proprio così che il ragazzo ha lasciato Aurora. Entrambi, appena usciti dal programma, avevano ufficializzato la relazione ma a quanto pare era destino che non durasse a lungo. Aurora non ha commentato ciò che è successo perché è consapevole che i fans gli troverebbero da ridire in poco tempo.

Sembrava che Aurora provasse davvero qualcosa per Giorgio, tanto da mettere fine alla storia con il suo ragazzo Gianmarco, ma dalla parte di Giorgio purtroppo non c’erano questi sentimenti.

Tutto questo Gianmarco lo aveva previsto infatti secondo lui Giorgio non era interessato alla sua fidanzata e aveva detto che una volta usciti avrebbe messo fine al rapporto. Con quello che è accaduto oggi Gianmarco ha avuto la dimostrazione che ciò che pensava era vero.