Arriva la smentita di Diletta Leotta: non sostituirà Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show

“Diletta Leotta sostituirà Ilaria D’Amico a Sky Calcio Show”, ma arriva subito la smentita dell’ex meteorina

chiudi

Caricamento Player...

Arriva l’indiscrezione dal Corriere della Sera secondo cui sarà Diletta Leotta a sostituire Ilaria D’amico a Sky Calcio Show quando la gravidanza richiederà un periodo di stop dagli studi televisivi.

Leggi anche: Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon

Ma nel giro di poco tempo arriva presto la smentita della stessa Diletta Leotta tramite la sua pagina Facebook ufficiale.

“Ciao a tutti, oggi è uscito il Corriere della Sera scrivendo che condurrò Sky Calcio Show al posto di Ilaria D’Amico. La notizia non è vera: quest’anno sarò impegnata con Sky Sport 24 e mi occuperò della Serie B e già per me questo è un grande onore e una sfida molto importante alla quale devo prepararmi con serietà e determinazione. Ilaria è un riferimento per tutte noi, ha solcato per prima una strada, e per tutte quelle che vogliono fare questo lavoro è un mito. Io ho iniziato ad occuparmi di sport solo pochi mesi fa e il mio percorso di crescita è ancora molto lungo. Ringrazio la stampa per i complimenti e per aver pensato a me alla conduzione di Sky Calcio Show, sicuramente il ruolo più ambito per una giornalista sportiva.”

La carriera di Diletta Leotta sta crescendo velocemente, ma non è ancora tempo per Sky Calcio Show. A soli 22 anni, Diletta è passata da meteorina a volto di Sky Sport 24, ma la strada da fare è ancora lunga.

Diletta Leotta

Non è ancora noto chi sarà la sostituta, o il sostituto, di Ilaria D’Amico nel periodo in cui sarà costretta a un ritiro forzato dagli schermi. Secondo il regolamento di Sky infatti, non possono apparire donne gravide dopo le 19, orario in cui la D’Amico avrebbe diverse apparizioni.

Questa serie di dichiarazioni è un’ulteriore conferma riguardo le voci sulla gravidanza di Ilaria D’Amico, non ancora ufficialmente confermata dalla coppia.