Arriva dal Giappone il matrimonio per single!!!

Non hai ancora trovato la persona giusta ma hai comunque il forte desiderio di sposarti? Ecco la novità che arriva dal Giappone: il matrimonio per single.

Un tour operator giapponese ha avuto un’idea “geniale” e ha pensato di organizzare il matrimonio per single! Quello che l’agenzia offre sono pacchetti nuziali per le spose sole e l’offerta comprende una notte di nozze in albergo, un vestito, i fiori, il make-up e un mini album di foto con chiavetta usb da portare a casa per ricordare per sempre il giorno più bello della propria vita.

Il viaggio di due giorni si svolgerà a Kyoto e avrà un costo di 1706 dollari: durante la permanenza le donne potranno anche anche scegliere un uomo che le accompagni.

Il primo giorno sarà dedicato alla ricerca dell’abito perfetto, che potrà essere un classico abito bianco da sposa o un tradizionale kimono giapponese. Il secondo giorno si svolgerà la  reparazione per un servizio fotografico da sogno.

La sposa, dopo il suo matrimonio, potrà anche decidere di rilassarsi con un trattamento termale.

Questo servizio, lanciato nel mese di giugno è rivolto a donne single che hanno deciso di fare carriera invece di mettere su famiglia. La speranza di questa società adesso è anche quella di attirare le donne divorziate che vogliono rivivere un giorno speciale.

Il sito web dell’agenzia di viaggi spiega il motivo per cui questo ‘matrimonio da single’ potrebbe essere un’ottima idea:

“Siete sole e non sapete se avrete mai l’occasione di sposarvi? Questo è il momento buono per indossare un abito da sposa ed avere le vostre foto di matrimonio quando siete ancora giovani e belle”.

Naigi Daisen, un’imprenditrice che ha usufruito di questo servizio ha dichiarato:

“Sono stata fidanzata per anni ma non ho mai avuto l’intenzione di sposarmi. Così ho deciso di fare questo passo per me ed è stato divertente incredibile.”. La 43enne ha aggiunto: “Ho sempre voluto indossare un abito da sposa ed essere coccolata in questo modo, è stato fantastico”.

ultimo aggiornamento: 19-12-2014

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X