Arianna Ciampoli, come seguirla sui social

Sei un fan o semplicemente un ammiratore di Arianna Ciampoli? Ecco i profili social ufficiali per seguire la conduttrice radio-televisiva

Arianna Ciampoli è uno dei volti noti di Raiuno. La conduttrice radio-televisiva si avvicina giovanissima al mondo dello spettacolo facendosi le ossa dapprima nel mondo della radio e poco dopo in quello televisivo.

Dalla radio alla tv

A soli 15 anni, infatti, conduce una trasmissione in un radio locale di Pescara per poi trasferirsi a Roma dove, superati i primi provini, comincia a farsi conoscere nell’ambiente televisivo. Arrivano le prime conduzioni nell’allora Tele monte carlo dove è nel programma “Tappeto volante” di Luciano Rispoli e poco dopo in Rai. La sua carriera, infatti, fatta eccezione per alcuni brevi passaggi di rete, l’ha vista protagonista prettamente sulla rete pubblica di stato. In Rai si è fatta notare alla conduzione de “La banda dello Zecchino”, de “La vita in diretta”, di “A tua immagine” e tante altre trasmissioni conducendo con successo anche programmi sui nuovissimi canali satellitari Rai. Tra gli ultimi impegni televisivi c’è la conduzione, iniziato lo scorso 30 maggio, della striscia estiva della trasmissione campione d’ascolti “Estate in diretta” trasmessa di prima mattina su Raiuno.

Come seguirla sui social

Anche Arianna Ciampoli come tante altre conduttrici del piccolo e grande schermo è presente sui social network. In realtà la sua presenza c’è, ma in piccola parte visto che risultano attivi nel mondo dei social solo due profili: si tratta di un profilo facebook aggiornato e curato da alcuni amici e una pagina twitter gestita in prima persona dalla stessa conduttrice Rai. Per chi volesse seguirla allora non vi resta altro che collegarvi ai seguenti link: Arianna Ciampoli è presente su Twitter al profilo @ariannaciampoli. Invece questa è la pagina Facebook personale curata e gestita dagli amici della conduttrice che conta circa 1500 iscritti.

(fonte foto: Facebook)

ultimo aggiornamento: 07-07-2016

Emanuele Ambrosio

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X