Appuntamento imperdibile con l’Artigiano in Fiera a Milano

Torna l’appuntamento  con L’Artigiano in Fiera, viaggio tra le culture di tutto il mondo, dal 29 novembre all’8 dicembre presso Fieramilano (Rho-pero).

Torna l’appuntamento con l’Artigiano in Fiera, la splendida fiera che si tiene con cadenza annuale e che racchiude alcune delle novità più creative e fantasiose del settore dell’artigianato; la fiera si terrà dal 29 novembre all’8 dicembre dalle 10 alle 22,30 presso Fieramilano (Rho-Pero), a ingresso gratuito.

Si tratta di un evento unico al mondo, momento di incontro per conoscere ed abbracciare culture diverse di Paesi di tutti il mondo, in un’atmosfera di festa, un luogo dove il vero protagonista, l’artigiano, entra in contatto con i visitatori per dare vita ad uno scambio che è prima di tutto arricchimento.

Ogni giorno all’interno della fiera vengono organizzati una serie di eventi che rappresentano uno o più Paesi ospiti all’evento fieristico, quali canti e balli, esibizioni di musica tradizionale, facendo della Fiera non solo un momento di esposizione, ma un vero e proprio momento culturale di partecipazione.

Bellezza, entuasiasmo e condivisione, perfetto binomio tra innovazione e tradizione, ecco il vero significato di Artigiano in Fiera, la più grande manifestazione internazionale dedicata all’artigianato, che ogni anno raduna a Milano oltre 2.900 imprese e sulla quale potrete conoscere i dettagli su come arrivare, scaricare la mappa della fiera e leggere la rassegna stampa visitando il sito internet.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 29-11-2014

Donna Glamour

X