Julia Roberts mette in vendita l’appartamento di New York

L’attrice di Pretty Woman Julia Roberts ha deciso di vendere la sua casa al Greenwich Village per 4.5 milioni di dollari.

chiudi

Caricamento Player...

L’appartamento arredato in modo elegante e con un gusto che non cade mai nello sfarzo e nell’ostentazione, è situato nell’esclusivo quartiere del Greenwich village ed occupa una superficie di 200 metri quadrati.

Si trova in un edificio del dopo guerra tra la quinta e la sesta Avenue ed è composto di una grande zona living con camino in pietra che si affaccia su una splendida terrazza con vista mozzafiato sullo skyline di Manhattan.

Una grande cucina, tre camere e tre bagni completano l’appartamento. Julia Roberts ha deciso di venderlo a causa dei suoi impegni lavorativi che la costringono a rimanere sempre più spesso in California, dove risiede anche la sua famiglia. Nonostante ciò, l’attrice rimane sempre amante della grande mela, infatti sembra che voglia mantenere l’altro suo alloggio di Gramercy Park che attualmente è affittato.

Guarda qui la fotogallery della casa di Julia Roberts

Il design degli interni dell’appartamento in vendita è stato definito dall’agenzia, la Stibling & Associates, come “cool e sbarazzino”. Colori chiari, parquet e qualche scultura  definiscono il soggiorno e le camere da letto mentre la cucina è caratterizzata da un pavimento in piastrelle a fasce verticali e da mobili in acciaio.

Il terrazzo è arredato molto sobriamente con qualche poltroncina e divanetto in vimini e con un tavolo da pranzo con superficie in legno reso più elegante da comode poltroncine bianche.

Non ci sono vasche dorate né piste di atterraggio per elicotteri, insomma l’alloggio, come le altre proprietà di Julia  Roberts, è caratterizzato da un gusto raffinato ed elegante in cui farebbe davvero piacere vivere.