Quali sono le app per smartwatch cinesi più utili? Diamo uno sguardo a quelle disponibili

Da tempo, ormai, gli smartwatch sono diventati utili quanto gli smartphone. Anche questo oggetto, infatti, può ricevere e gestire notifiche, musica e tante altre cose. Scopriamo quali sono le app per smartwatch cinesi più utili e qual è la procedura per scaricare e installare ciò che maggiormente ci interessa.

Migliori app per smartwatch cinesi

Gli smartwatch, per quanti non lo sapessero, sono degli orologi da polso che, a differenza dei colleghi classici, consentono di collegarsi allo smartphone. Perché è utile? Semplice, perché permette di utilizzare il cellulare senza doverlo tirare fuori dalla tasca o dalla borsa. Se state facendo jogging, ad esempio, riuscirete a controllare la playlist musicale o a rispondere ad una chiamata alzando semplicemente il braccio e toccando il display dell’orologio. Tralasciando la comodità, diamo uno sguardo alle applicazioni per smartwatch cinesi. La prima app per smartwatch cinesi per Android è BT notifier, che, come suggerisce il nome, consente di ottenere le notifiche. Uniche pecche? Non solo questa applicazione, ma anche per tutte le altre, non sono disponibili per iOS e sono soltanto in lingua inglese.

Smartwatch

In alternativa, potete installare Smart watch Sync software o Feel the Wear, ma anche queste sono compatibili solo con Android. Feel the Wear, in particolare, è decisamente innovativa perché fornisce una vibrazione diversa in base all’applicazione di partenza. Pertanto, potete scegliere se far vibrare lo smartwatch solo una volta per la notifica di Facebook e due per Whatsapp o viceversa. AccuWeather, invece, è l’app ideale per coloro che non riescono a fare a meno di tenere sempre sotto controllo le condizioni meteorologiche. Grande pro? Si adatta perfettamente alle dimensioni del display dell’orologio.

Installare app su smartwatch cinesi: come fare

Che sia un’app per gestire smartwatch cinesi o un’app per sincronizzare smartwatch cinese poco importa, l’installazione è quasi sempre standard. Un po’ come per i cellulari, anche con le applicazioni destinate a fare da ponte con l’orologio le procedure sono identiche. Unica accortezza: scaricate sempre la versione più aggiornata, evitando quelle consigliate tramite i codici QR sulle confezioni degli smartwatch. Così facendo, infatti, eviterete problemi di incompatibilità.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Cosa significa N-Word?

Come si creano gli sticker?