A Catania, un’anziana di 93 anni muore insieme al suo gatto 23enne: le due hanno diviso tutta la vita e se ne sono andate insieme a pochi istanti l’una dall’altra.

A Catania, avviene qualcosa di veramente toccante e raro. Una donna anziana muore insieme al suo gatto. Le due sono rimaste insieme fino alla morte e hanno esalato l’ultimo respiro a pochi istanti l’una dall’altra. Lei aveva 93 anni e la sua amica a 4 zampe, Gigi, di 23.

Una donna e il suo gatto muoiono a pochi istanti l’una dall’altra

“Hanno passato 23 anni di vita insieme ed insieme, a distanza di pochi minuti, prima la gattina e poi la mia mamma, hanno passato il ponte. L’amore che le univa in vita le ha tenute insieme anche nell’ultimo passo, e questo ha molto impressionato tutti noi. Adesso sono felici”. Questo il post su Facebook di Marisa Gemmellaro, la figlia dell’anziana.

Il post è accompagnato dalle tenere foto della gatta e dell’anziana che sono diventate virali. La storia della donna e della sua gatta che lasciano la vita insieme, così come l’hanno vissuta ha appassionato e ispirato tantissime persone. Un finale toccante e raro che dimostra quanto sia speciale il legame tra uomo e animale.

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-12-2021


Quali sono i cani più adatti ai bambini?

Ponte dell’arcobaleno: tutto quel che c’è da sapere su questa dolcissima leggenda