Scopriamo insieme qualcosa in più sull’astrologo e scrittore Antonio Capitani, tra i concorrenti di Celebrity Masterchef in partenza su Sky Uno HD.

Antonio Capitani, famoso per il suo oroscopo, è uno dei concorrenti che prenderanno parte dal 16 marzo, su Sky Uno HD, a Celebrity Masterchef, il talent show culinario che vedrà gli aspiranti (e più o meno famosi) chef al cospetto di Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Ma chi è davvero Antonio Capitani? Scopriamo qualcosa in più sulla sua vita e carriera.

Antonio Capitani: gli esordi

Antonio Capitani è un giornalista, pubblicista e copywriter, nato a Porto Santo Stefano, in provincia di Grosseto, nel 1959. Ha collaborato con Vanity Fair e con La Gazzetta dello Sport. Ha ricoperto la carica di consigliere del Centro Italiano di Discipline Astrologiche. Insieme a Gaspare Giglio, conduce su Radio Kiss Kiss la trasmissione radiofonica Figli delle Stelle! e ha collaborato anche con il canale televisivo QVC.

Antonio Capitani, la carriera come scrittore

Antonio Capitani ha pubblicato molti libri, tutti riguardanti il tema astrologico, tra i quali ricordiamo: Zodiacando. Viaggio nello zodiaco alla scoperta della strada che conduce al successo (edito da Greco e Greco 1991), Il tuo segno, la tua salute. Conoscere più a fondo il proprio segno zodiacale per stare meglio nel corpo e nella psiche con Maria Grazia Parisi (pubblicato da Feltrinelli 2006), Amori zodiacali. Chi può renderti infelice e chi può rovinarti la vita in base al tuo (e suo) segno di nascita (De Agostini 2007), Contro Saturno con Francesco Fornaro (Sperling & Kupfer 2010) e altri libri sulle previsioni astrologiche, realizzate segno per segno, con cadenza annuale. Per restare in tema di oroscopo e astrologia, Capitani è nato sotto il segno del Cancro con ascendente Capricorno, i segni da cui, come ha affermato spesso, ha ereditato sia i migliori pregi che i peggiori difetti.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 19-03-2017


Tutti gli abbinamenti con le tinte pastello da evitare

Come contattare Rosa Perrotta