Come contattare Rosa Perrotta

Tenersi quotidianamente aggiornati sulle news riguardanti Rosa Perrotta, è diventato molto semplice da quando è la nuova tronista di Uomini e Donne.

chiudi

Caricamento Player...

Rosa Perrotta è diventata la nuova tronista di Uomini e Donne: la bellissima modella salernitana cercherà di aggiornare il più possibile i propri fan attraverso i social network.

La pagina Facebook di Rosa Perrotta

La pagina Facebook di Rosa Perrotta viene aggiornata quotidianamente da quando la giovane modella è entrata dalla porta d’ingresso di Uomini e Donne. La nuova tronista tiene molto a confrontarsi con i propri fan e lo farà per mezzo di Facebook, nel quale pubblicherà foto, video e news riguardanti la sua vita lavorativa e privata. La pagina vanta 1516 like ed è destinata a crescere, considerato che è stata creata da pochissimo tempo.

Il profilo Instagram

Lo stesso vale per il profilo Instagram che è stato creato da pochissimo e per ora contiene soltanto 5 foto. Molto probabilmente fra qualche mese, sia il profilo Instagram che la pagina Facebook si renderanno protagonisti di grandi numeri, anche se è troppo presto per dirlo. Il popolo del web non è per niente d’accordo sulla scelta della redazione di avere una modella come tronista. Il pubblico di Uomini e Donne ama le persone “comuni” e la nuova tronista, che già lavora nel mondo dello spettacolo, non è vista di buon occhio. Sta a Rosa, adesso, conquistare il pubblico, mettendo in risalto il proprio carattere nella maniera più genuina possibile. Nella video intervista presentata dal programma, la ragazza dichiara di essere in cerca del vero amore e soprattutto di essere una persona vera, attaccata alla famiglia e cresciuta con sani principi. L’esatto contrario di come invece la dipinge il web.

Chissà, probabilmente fra qualche mese saranno tutti pazzi di lei. Non resta che aspettare e vedere come si evolvano le cose.

Fonte foto copertina: facebook.com/RosaPerrottaUfficiale/