Antonella Fiordelisi come contattare

Scopriamo in che modo contattare Antonella Fiordelisi, la bellissima spadista campana al centro della cronaca rosa a causa della vicenda Higuain.

chiudi

Caricamento Player...

Il nome di Antonella Fiordelisi è venuto alla ribalta nel corso degli ultimi giorni a causa di un episodio nel quale è coinvolto anche il bomber della Juventus Gonzalo Higuain. La spadista della nazionale italiana di scherma, 18 anni, ha pubblicato su Instagram lo screenshot di una conversazione privata avuta con Gonzalo Higuain. Il calciatore le ha chiesto una foto del suo lato B e la giovane Antonella lo avrebbe etichettato come ‘malato’, sollevando un vero e proprio polverone mediatico. In realtà, i toni della conversazione sarebbero stati molto più leggeri e goliardici, tanto che la spadista ha pubblicamente chiesto scusa a Higuain dalle pagine di Chi. Ma come contattare la bella Antonella?

Antonella Fiordelisi: il profilo Instagram

Come prima cosa, per cercare di mettervi in contatto con Antonella potete usare i suoi profili social. In particolar modo, Antonella è facilmente reperibile su Instagram, dove spesso pubblica delle foto che la immortalano in abiti succinti e costumi da bagno che mettono in mostra il suo fisico da urlo ed un lato B perfetto. Su Instagram Antonella è seguita da oltre 280mila persone e potete pensare di commentare qualche foto (per sperare che Antonella risponda) o inviarle un messaggio in forma privata.

Antonella Fiordelisi: Facebook e Twitter

Potete seguire Antonella Fiordelisi anche su Facebook. Qui i follower sono oltre 119mila, pronti a commentare e mettere mi piace alle foto e agli status che la spadista della nazionale posta sul social network. Provate a inviarle un messaggio in privato: magari vi risponderà! Tentare non nuoce. Non manca anche un profilo Twitter per Antonella, anche se, in realtà, qui il numero di follower è decisamente più esiguo: circa un migliaio. Facile, però, prevedere un aumento crescente della popolarità di Antonella dopo la vicenda Higuain.