Antonella Clerici vita privata: gli amori, chi è il compagno e come si chiama la figlia

Antonella Clerici vita privata, scopri tutto quello che c’è da sapere sulla conduttrice: tutti gli amori, chi è il compagno e come si chiamano i figli

chiudi

Caricamento Player...

Antonella Clerici è una vera star del piccolo schermo. Conduttrice, ma anche scrittrice ha debuttato giovanissima nel mondo dello spettacolo occupandosi di calcio. Poi il grandissimo successo con il programma “La prova del cuoco”, contenitore dedicato alla cucina che dal 2000 è ancora una delle trasmissioni più amate e seguite dal pubblico italiano. Come tutti i personaggi del mondo dello spettacolo e dello star system la conduttrice ha attirato sempre la curiosità dei lettori circa le sue storie d’amore. Antonella Clerici vita privata, tutto quello che c’è da sapere sulla simpaticissima conduttrice: tutti gli amori, chi è il compagno e come si chiama la figlia tanto desiderata.

Gli amori

Antonella Clerici vita privata: tutti gli amori della conduttrice vincitrice di sei Premi Regia Televisiva per alcuni programmi di successo come “La prova del cuoco” e “Ti lascio una canzone“. Negli anni ’80 la conduttrice, impegnata negli studi di Giurisprudenza a Milano e come reporter per una tv locale, conosce Giuseppe Motta giocatore di basket per diverse squadre di serie A. I due si sono conosciuti tramite amici in comune e hanno cominciato a frequentarsi. Un amore importante quello scattato tra i due al punto da spingerli al grande passo. Giuseppe Motta, infatti, è stato il primo grande amore della conduttrice.

Il primo matrimonio

Antonella Clerici e Giuseppe Motta si sposano nel marzo 1989 in una chiesetta di Legnano, paese natio della conduttrice. Il matrimonio scoppia tre anni dopo: nel 1991 la coppia si separa . Alcuni anni dopo Giuseppe Motta ha raccontato alla stampa alcuni retroscena della loro storia d’amore. “Vedevamo un futuro roseo insieme” ha dichiarato a TGCOM l’ex giocatore di pallacanestro che ha speso parole d’affetto e di stima per la conduttrice. Improvvisamente però qualcosa è cambiato e i due si sono lasciati. L’ex giocatore non nasconde di aver sofferto per la fine della storia d’amore visto che la conduttrice è stato il primo grande amore. Successivamente Antonella Clerici ha raccontato alla stampa circa la storia con Giuseppe Motta di essere stata affascinata dal suo mondo e di aver provato un grandissimo affetto, ma di non considerarlo amore con la A maiuscola. In seguito è stata legata al conduttore televisivo Massimo Giletti.

La relazione con Massimo Giletti

A lungo nascosta la relazione con Massimo Giletti è stata raccontata dagli stessi protagonisti alcuni anni fa. Antonella Clerici e Massimo Giletti si sono amati. Ebbene si, i due conduttori di Raiuno hanno svuotato il sacco e hanno raccontato “c’eravamo tanto amati”. Un amore durato poco, ma vissuto con passione come dichiarato dagli stessi protagonisti. Massimo Giletti, conduttore de “L’Arena” su Raiuno, ha ricordato come la storia con Antonella sia cresciuta poco a poco fino a diventare una travolgente passione. Il conduttore non ha nascosto di aver amato la Clerici e di aver vissuto e condiviso con lei dei momenti belli ed indimenticabili al punto da considerarla una delle donne che ha più amato. Un amore oggi tramutato in una profonda amicizia che ha visto la Clerici anche ospite del contenitore domenicale di Massimo Giletti. Dopo la relazione con Massimo Giletti, Antonella Clerici incontra Sergio Cossa, produttore discografico.

Il secondo matrimonio

Antonella Clerici vita privata: l’incontro con Sergio Cossa. Lui aveva 45 anni e un fascino alla Richard Gere e la conduttrice 28 anni. Tra i due scatta una passione travolgente come ha raccontato alla stampa la stessa Clerici più piccola di 23 anni; un passione autentica sfociata in un grandissimo amore. Nel 2000, infatti, la coppia decide di sposarsi a New York, ma anche questa volta il matrimonio si rivela un fallimento. Tre anni dopo la coppia si dice addio. Successivamente Antonella Clerici ha raccontato alla stampa della storia d’amore con Sergio Cossa dichiarando di aver conosciuto con il produttore discografico il vero batticuore, la passione autentica e di essersi sentita donna. Sensazioni fortissime ed uniche che l’hanno spinta a compiere per la seconda volta il grande passo. La storia tra due considerato diversi tira e molla è durata circa 10 anni come ha rivelato la conduttrice.

L’amore con Eddy Martens

Antonella Clerici vita privata: dopo la fine del secondo matrimonio la conduttrice è stata fidanzata per circa tre anni con Paolo Percivale, un ufficiale di marina militare. Nel 2007 conosce Eddy Martens con cui vive una bellissima storia d’amore. Una relazione importante suggellata dalla nascita di una splendida bambina, che i due hanno sempre cercato di tenere lontana dai riflettori del mondo dello spettacolo. La coppia è stata per anni una delle più seguite e ricercate dai paparazzi complice la curiosità enorme da parte del pubblico. Il loro amore è durato all’incirca dieci anni, ma nel 2016 la coppia ha deciso di lasciarsi. “Siamo il giorno e la notte” ha dichiarato alla stampa la conduttrice raccontando alcuni retroscena della loro relazione. Dopo la fine della storia d’amore Eddy Martens ha lasciato l’Italia ed è tornato a Bruxelles dove ha aperto un negozio di bellezza per uomini.

Chi è il compagno?

Antonella Clerici vita privata: chi è il nuovo compagno della conduttrice? Dopo la fine della storia d’amore con Eddy Martens, Antonella Clerici ha sofferto tanto, ma dalla scorsa estate ha finalmente ritrovato la serenità tra le braccia di un nuovo amore. Dalle pagine del settimanale Oggi, la conduttrice ha confermato la storia d’amore con Vittorio Garrone, proprietario della Erg. Un incontro che la conduttrice considera “un regalo inaspettato” che le ha cambiato la vita. Felice e raggiante, Antonella Clerici non ha paura di ammettere di “essere felice“.

Come si chiama la figlia?

Antonella Clerici vita privata: come si chiama la figlia della conduttrice italiana? Dalla relazione con Eddy Martens durata dal 2007 al 2016, Antonella Clerici ha avuto una bellissima figlia: Maelle Martens nata il 21 febbraio del 2009. Un sogno diventato realtà per la conduttrice che ha voluto raccontare e condividere questo “miracolo” con il suo pubblico scrivendo il libro “Aspettando te. La mia storia più bella: diventare mamma”.

(fonte foto: facebook.com/AntonellaClericiOfficial/)