Anticipazioni Uomini e Donne: la scelta di Fabio e di Valentina

Le anticipazioni di Uomini e Donne rivelano che Valentina Dallari ha scelto Andrea Melchiorre e Fabio Colloricchio ha scelto Nicole Mazzocato

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la scelta di Amedeo che ha spiazzato il pubblico, a Uomini e Donne è il turno di Valentina e Fabio che, nelle ultime registrazioni hanno fatto la loro scelta, che ha avuto un riscontro positivo per entrambi.

Leggi anche: Amedeo ha scelto Alessia che ha detto sì!

La prima a scegliere è stata Valentina, che ha deciso di concludere il suo percorso a Uomini e Donne al fianco di Andrea Melchiorre che ha detto sì.

Una scelta molto discussa perchè sin dall’inizio di Uomini e Donne, Valentina sembrava interessata maggiormente a Gianluca Tornese, che la tronista ha deciso di non scegliere. Il motivo probabilmente legato al carattere di Gianluca, troppo debole e timido rispetto a quello molto forte e determinato di Valentina che lo avrebbe sovrastato.

Ma la tronista ha scelto Andrea con il quale nelle ultime esterne aveva raggiunto un livello di affiatamento molto intenso. Lui ovviamente ha detto sì, e i si sono baciati sotto la pioggia di petali rossi.

Valentina Dallari

L’ultima scelta di Uomini e Donne è quella di Fabio Colloricchio che alla fine, opta per Nicole Mazzocato che ha detto sì. Spiazzata Silvia Raffaele che sembrava la scelta più probabile e più amata anche dal pubblico a casa e in studio. Infatti fino alla penultima esterna i due si erano baciati con trasporto e Fabio sembrava molto interessato a lei. Alla fine, però avrebbe vinto Nicole.

Alte probabilità che a Settembre vedremo sul Trono di Uomini e Donne Silvia Raffaele e MAriano Catanzaro, due dei corteggiatori più amati di quest’anno.

Fabio Colloricchio