E’ finita tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami di Uomini e Donne

Il loro amore è durato solo cinque mesi dopo Uomini e Donne, ora Rama Lila e Jonas hanno annunciato la rottura

chiudi

Caricamento Player...

La notizia era nell’aria da settimane, ma non erano ancora arrivate conferme dalla, ormai ex coppia di Uomini e Donne, formatasi appena cinque mesi fa.

Leggi anche: Uomini e Donne: è finita tra Rama Lila e Jonas?

Tra Rama Lila Giustini e Jonas Berami è infatti durata appena pochi mesi la storia d’amore nata nello studio di Uomini e Donne.

La relazione tra l’attore de Il Segreto e la corteggiatrice milanese di origine marocchina non era tra le migliori, pare che i due non si vedessero quasi mai per questioni lavoro e di famiglie molto lontane. Ora i due hanno messo fine alla loro storia d’amore e la notizia è giunta proprio dalla pagina Facebook di Rama Lila:

“Vi diamo la notizia ufficiale che Rama e Jonas non stanno più insieme”. Rama ci ha chiesto di dirvelo perché ci sembrava doveroso informarvi… Scusate per il silenzio di questi giorni! Ora vi diciamo che questa notizia è ufficiale…

E anche sulla pagina della ex coppia:

La pagina di coppia sarà distrutta si unirà alla pagina ufficiale di Jonas. Rama e Jonas si sono lasciati.

La rottura arriva proprio quando a Uomini e Donne si è in periodo di scelte, prima quella di Amedeo, poi quella di Valentina e infine quella di Fabio.

La fine di questa storia ha ovviamente fatto discutere anche molti fan, tra chi è dispiaciuto, e chi in realtà crede si tratti di una farsa e che i due non sarebbero mai stati davvero insieme.