Amedeo ha scelto Alessia che ha detto sì!

A Uomini e Donne arriva la scelta di Amedeo che ricade su Alessia Messina, che ha accettato commossa

chiudi

Caricamento Player...

Amedeo sceglie di stupire tutti con un colpo di scena e fa la sua scelta andata in onda proprio oggi dallo studio di Uomini e Donne.

Leggi anche: Amedeo fa la sua scelta: è Alessia

Dopo tante peripezie il tronista Amedeo sceglie Alessia Messina che non riesce a trattenere le lacrime e tanto meno a crederci. Belli, semplici e innamorati, Amedeo e Alessia hanno già conquistato tutti i fan anche se c’è chi inizia a scommettere su quanto dureranno. Non convince infatti, che i due ammettano di non essere mai stati innamorati e poi riescano a capire con certezza di esserlo.

Prima fra tutti a essere delusa è, ovviamente, Alessandra Costa che, secondo indiscrezioni non crede alla sincerità di Alessia, interessata, secondo lei, alle telecamere, e inoltre non crede che la loro storia durerà. Sarà il tempo a dare risposte.

Per ora però, i due sono felici insieme da qualche giorno (la puntata era già stata registrata giorni fa) e sono impegnatissimi con molte serate in giro per l’Italia. Visto il loro successo tra i fan e sui social, probabilmente le serate e gli impegni saranno sempre di più.

Amedeo sceglie Alessia