Anticipazioni Uomini e Donne: 20 settembre 2016, Trono Classico

Anticipazioni Uomini e Donne: vediamo insieme cosa ci attende nella puntata del Trono Classico di martedì 20 settembre 2016

chiudi

Caricamento Player...

Anticipazioni Uomini e Donne: martedì 20 settembre 2016. Quella di oggi pomeriggio sarà la terza puntata con il trono Classico (e quello gay, alla prima edizione). L’appuntamento è sempre al solito orario: alle 14.45 su Canale 5. Il nuovo appuntamento con il talk show televisivo più amato di Maria de Filippi si preannuncia imperdibile. che interessa un numero spropositato di persona in tutta Italia. Dopo due puntate consecutive del trono over con Gemma e gli altri, i fan non hanno dubbi, questa volta è il turno dei giovani: Claudio D., Clarissa, Riccardo, e Claudio S.

L’attesa per il trono classico è alle stelle

Venerdì 16 e lunedì 19 settembre, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di puntare sul trono over. Dopo due puntate consecutive dedicate a questo appuntamento, è verosimile che la conduttrice possa decidere di dare spazio al trono classico e a quello gay.

Gli occhi di tutti saranno ancora una volta puntati su Claudio Sona, il primo tronista gay della storia del programma.

Torneranno da Temptation Island Georgette, Davide, Gabriella, Ernesto, Roberta, Flavio. Ma rivedremo anche Andrea Damante e Giulia de Lellis che ci hanno tanto emozionato con la loro scelta nella scorsa edizione.

Riccardo è uscito con Benedetta e Annunziata, che ha conosciuto entrambi i due tronisti, e Claudio, oltre ad Annunziata ha visto anche Ginevra.

La ragazza fa confusione e scambia un Claudio con l’altro. Claudio S. è uscito con Mattia, Mario, Francesco. E scopriamo che le esterne di Clarissa con Luca e Miguel sono andate molto bene.

Con Luca hanno allestito una tenda per conoscersi meglio. In studio il corteggiatore ribadisce le sue sensazioni positive. Tina invece, lo trova saccente, troppo sicuro di sé e parla troppo.

Con Miguel, Clarissa, prende un aperitivo al mare con tanto di tuffo. La ragazza gli dice di aver notato il suo sguardo insistente, ma non si sbilancia più di tanto. Una volta in studio i due ribadiscono di essere stati molto bene al primo incontro.

Il corteggiatore Alessio si dimostra contrariato perchè a causa della sua emozione e timidezza sa di aver perso un’occasione. La tronista grazie a questa sua uscita decide di dargli una seconda chance.

Claudio S., con Mario, va al un museo. In studio il tronista confessa di aver capito che il ragazzo fa sul serio.

Poi rivediamo in video la storia di Andrea e Giulia. I due ragazzi oggi vivono felicemente la loro storia d’amore e tutto procede bene: torneranno in studio a salutare.