Anticipazioni su House Party

Prime indiscrezioni sullo show di dicembre

chiudi

Caricamento Player...

Dal 5 dicembre in poi, per sei settimane, sembra che la prima serata di Canale 5 avrà qualcosa di diverso. Un format che punta all’innovazione, ma senza perdere lo stile di conduzione tipico dei programmi della De Filippi. Infatti è la sua casa di produzione, la Fascino, a produrre House Party e Maria stessa ne sarà protagonista in un episodio speciale. Ma a poco più di un mese dall’inizio, con le riprese pronte a cominciare a novembre, quali sono le anticipazioni su House Party? Che cosa è stato già rivelato?

Prime anticipazioni su House Party

Quel poco che si sa sull’esclusivo programma riguarda l’ambientazione e lo svolgimento delle puntate. Una misteriosa casa accoglierà di volta in volta cantanti differenti, che potranno esibirsi su un palco ma che dovranno soprattutto parlare. Parlare di sè, di che cosa significa lavorare nel mondo dello spettacolo, delle rinunce e dei successi che ciò comporta. Uno sguardo più intimo di una semplice intervista, che permetterà agli ospiti di esprimersi a ruota libera. La casa sarà composta da più stanze, che si suppone evocheranno argomenti diversi di cui discutere.

Le particolarità

Giuliano Peparini, coreografo di Amici, è la mente dietro il format. La sua prima ballerina sarà la “governante” della casa, che permetterà ai vip di entrare. Il resto del corpo di ballo ne accompagnerà le performance, probabilmente dedicate alle ultime hit degli artisti invitati. Dopo di che, però, ci saranno anfitrioni di tutto rispetto: Sabrina Ferilli, Gerry Scotti e Michelle Hunziker sono quelli confermati. Una conduzione variegata, quindi, non affidata a una singola persona. Le aspettative sono alte: grandi nomi quali Il Volo, Laura Pausini, Biagio Antonacci, i Pooh, Elisa, Emma e Alessandra Amoroso saranno ospiti. L’accoppiata vincente ospiti-presentatori promette sicuramente grandi serate di intrattenimento.

Fonte foto copertina: Facebook