Ecco le prime indiscrezioni sulla puntata di stasera de Le Iene che torneranno con le loro inchieste, approfondimenti e interviste choc.

Sebbene siano ancora molto limitate, abbiamo qualche anticipazione per la puntata di stasera. Le Iene tornano su Italia 1 alle 21:30 con tante novità e inchieste “scomode” con rivelazioni choc dal mondo dello spettacolo e non. Altre indiscrezioni trapeleranno nel corso delle ore per svelarci altri dettagli sulla puntata.

Ornella Vanoni condurrà a Le Iene

Con un post ufficiale su Facebook, Le Iene annunciano che a condurre la puntata di stasera non ci saranno solo Nicola Savino e la Gialappa’s Band ma anche Ornella Vanoni. La cantante sarà presente per tutto il corso della puntata e indosserà lo smoking nero per condurre lo show. La Vanoni è reduce da aver abbandonato i social, dopo aver ricevuto insulti per la sua esibizione e sul suo corpo. Potrebbe fare un monologo sul rischio dei social network e il body shaming? Ogni presentatrice ha preparato un discorso su tematiche odierne e importanti, da Elodie a Michela Giraud. Cosa avrà in serbo la cantante per i telespettatori di Mediaset? Nel frattempo, si attendono ulteriori anticipazioni sulle inchieste e gli argomenti che verranno trattati in serata.

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

Le Iene

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 16-11-2021


MasterChef 11: ecco quando inizia e il cast

Anticipazioni Uomini e Donne puntata 16 novembre: Gemma contro Costabile