Anthony Fauci, celebre immunologo americano e consigliere della Casa Bianca, ha avuto tre figlie: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Jennifer, Megan e Alison Fauci!

Sapete chi sono le figlie di Anthony Fauci? Sono tre, si chiamano Jennifer, Megan e Alison Fauci e la loro storia ha fatto capolino sulle pagine dei giornali di mezzo mondo per via della notorietà dei loro genitori. La madre è Christine Grady, infermiera e affermata bioeticista a capo del Dipartimento di Bioetica del National Institutes of Health Clinical Center di Washington che il padre conobbe nel 1983 in clinica. Scopriamo la loro biografia e la vita privata…

Terza dose Vaccino, a chi spetta prima e quanto dura.

Chi sono le figlie di Anthony Fauci e dove vivono?

Anthony Fauci e sua moglie Christine Grady hanno avuto tre figlie, nate dalla loro solida e longeva unione. Il matrimonio della coppia, celebrato nel 1985, è stato coronato dalla nascita di Jennifer, Megan e Alison Fauci, tutte residenti negli Stati Uniti proprio come i loro amati (e famosi) genitori!

Jennifer Fauci è la primogenita dei coniugi, ha conseguito lauree presso le università di Harvard e Columbia e poi ha intrapreso il percorso di borsista post-dottorato in Psicologia presso la Cambridge Health Alliance con un focus sui servizi dedicati a bambini e adolescenti. La seconda arrivata in casa Fauci è Megan, laureata alla Johns Hopkins University e con una carriera di insegnante nelle scuole di New Orleans.

Alison Fauci è la più piccola, ha frequentato la Stanford University in informatica e ha anche gareggiato nella squadra di canottaggio, aiutando Stanford a vincere il suo primo campionato Pac-12. Ha costruito una solida carriera come ingegnere di software e lavora per Twitter.

La vita privata delle figlie di Anthony Fauci

Della vita privata delle figlie di Anthony Fauci è emerso un ritratto dettagliato che riguarda le loro origini, in parte italiane. Il padre è nato in una famiglia di italoamericani, e i nonni paterni di Jennifer, Megan e Alison Fauci sono Stephen A. Fauci ed Eugenia L. Abys (di origini siciliane e napoletane), proprietari di una nota farmacia. Dei bisnonni paterni, Antonino Fauci e Calogera Guardino erano originari di Sciacca, in provincia di Agrigento, Raffaella Trematerra (nonna materna di Anthony Fauci), era campana e Giovanni Abys (nonno materno dell’immunologo) era di Atripalda (Avellino).

Per quanto riguarda la vita sentimentale, le figlie di Anthony Fauci appaiono piuttosto riservate e la loro assenza sui social non aiuta a capire se siano impegnate in una relazione oppure no… Fidanzate o single? Impossible dare una risposta…

Riproduzione riservata © 2021 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 31-10-2021

Chi è Federica Torchetti: curiosità e biografia dell’attrice

Chi è Flavia Franzoni: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Romano Prodi