Anthony Fauci, celebre immunologo americano e consigliere della Casa Bianca, ha avuto tre figlie: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su Jennifer, Megan e Alison Fauci!

Sapete chi sono le figlie di Anthony Fauci? Sono tre, si chiamano Jennifer, Megan e Alison Fauci e la loro storia ha fatto capolino sulle pagine dei giornali di mezzo mondo per via della notorietà dei loro genitori. La madre è Christine Grady, infermiera e affermata bioeticista a capo del Dipartimento di Bioetica del National Institutes of Health Clinical Center di Washington che il padre conobbe nel 1983 in clinica. Scopriamo la loro biografia e la vita privata…

Chi sono le figlie di Anthony Fauci e dove vivono?

Anthony Fauci e sua moglie Christine Grady hanno avuto tre figlie, nate dalla loro solida e longeva unione. Il matrimonio della coppia, celebrato nel 1985, è stato coronato dalla nascita di Jennifer, Megan e Alison Fauci, tutte residenti negli Stati Uniti proprio come i loro amati (e famosi) genitori!

Jennifer Fauci è la primogenita dei coniugi, ha conseguito lauree presso le università di Harvard e Columbia e poi ha intrapreso il percorso di borsista post-dottorato in Psicologia presso la Cambridge Health Alliance con un focus sui servizi dedicati a bambini e adolescenti. La seconda arrivata in casa Fauci è Megan, laureata alla Johns Hopkins University e con una carriera di insegnante nelle scuole di New Orleans.

Alison Fauci è la più piccola, ha frequentato la Stanford University in informatica e ha anche gareggiato nella squadra di canottaggio, aiutando Stanford a vincere il suo primo campionato Pac-12. Ha costruito una solida carriera come ingegnere di software e lavora per Twitter.

La vita privata delle figlie di Anthony Fauci

Della vita privata delle figlie di Anthony Fauci è emerso un ritratto dettagliato che riguarda le loro origini, in parte italiane. Il padre è nato in una famiglia di italoamericani, e i nonni paterni di Jennifer, Megan e Alison Fauci sono Stephen A. Fauci ed Eugenia L. Abys (di origini siciliane e napoletane), proprietari di una nota farmacia. Dei bisnonni paterni, Antonino Fauci e Calogera Guardino erano originari di Sciacca, in provincia di Agrigento, Raffaella Trematerra (nonna materna di Anthony Fauci), era campana e Giovanni Abys (nonno materno dell’immunologo) era di Atripalda (Avellino).

Per quanto riguarda la vita sentimentale, le figlie di Anthony Fauci appaiono piuttosto riservate e la loro assenza sui social non aiuta a capire se siano impegnate in una relazione oppure no… Fidanzate o single? Impossible dare una risposta…

Clicca qui per iscriverti alla Newsletter
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per entrare nel nostro gruppo
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Instagram
Clicca qui per seguire Donna Glamour su Twitter
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2022 - DG

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

Ultimo aggiornamento: 31-10-2021


Chi è Federica Torchetti: curiosità e biografia dell’attrice

Chi è Flavia Franzoni: tutto quello che c’è da sapere sulla moglie di Romano Prodi