Anteprima Finale The Voice of Italy: stasera ultima Battaglia tra i Talenti

Siamo arrivati all’anteprima finale The Voice of Italy. L’Appuntamento è stasera con la diretta tv e i quattro finalisti sono pronti alla sfida: Suor Cristina, Tommaso Pini, Giorgia Pino e Giacomo Voli.

chiudi

Caricamento Player...

C’è grande attesa per la finale di The Voice, e i 4 coach, J-AX, Carrà, Noemi e Piero Pelù, confidano nell’ultimo concorrente rimasto nella loro squadra come vincitore della seconda edizione del talent show.

Come ogni finale che si rispetti, non mancano i super ospiti: i britannici Clean Bandit (band di musica elettronica composta dai fratelli Jack e Luke Patterson insieme ai compagni di Università Grace Chatto e Nel Amin-Smith) e gli australiani 5 Seconds of Summer, amatissimi dalle teen ager di tutto il mondo.

Per il momento la più favorita alla vittoria è la chiacchieratissima Suor Cristina pronta a muoversi come la divina provvidenza le chiede di fare, accogliendo l’opportunità che le è stata data, dando il meglio di sè senza farsi abbattere da tutte le critiche. Ma non è detto che la vittoria sia già in tasca!

Quale coach riuscirà a piazzare il proprio talento sul gradino più alto del podio? E soprattutto chi vincerà la sfida?Un grosso in bocca al lupo a tutti!

 Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”17263″]