Anno sabbatico per Celine Dion che vuole stare accanto al marito malato di cancro alla gola

Non un momento facile per Celine Dion: suo marito è malato di cancro alla gola e ha bisogno del suo aiuto anche per mangiare

Celine Dion ha deciso di stare lontano dai riflettori almeno per un anno, per stare vicino al marito malato di cancro alla gola. La cantante ha rilasciato un’intervista alla ABC in cui ha spiegato i motivi del suo anno sabbatico e si è scusata con i fan per l’allontanamento momentaneo dal mondo della musica.

Leggi anche: Angelina Jolie, scelta drastica per paura del cancro

Celine Dion è la compagna di Renè Angelil da sempre. Lui fu il suo primo agente quando lei aveva solo 12 anni. Crescendo, hanno scoperto il loro amore l’uno per l’altra: andando contro le critiche, avevano deciso di uscire allo scoperto quando lei aveva 19 anni e lui 38.

Guarda il video dell’intervista alla ABC:

[jwplayer player=”1″ mediaid=”68108″]

Celine Dion e Renè sono sposati e hanno dei figli e sono una famiglia felicissima e molto unita, con l’ombra del cancro che incombe. Già nel 1999, infatti, al marito di Celine Dion era stato diagnosticato il cancro alla gola, ma pareva sconfitto. Ora è tornato ed è terribile, perchè Renè è costretto a nutrirsi con un sondino con l’aiuto di Celine Dion, che non vuole lasciarlo solo nemmeno un minuto.

“Non riesce a mangiare, devo aiutarlo io. Ha un sondino, e lo alimento tre volte al giorno. Viviamo un giorno alla volta, ma scegliamo di farlo fino in fondo. Voglio dedicare ogni briciola della mia forza e della mia energia alla guarigione di mio marito, e, nel fare questo, è importante per me passare questo tempo con lui e i nostri bambini. Voglio anche scusarmi con i miei fan in tutto il mondo per il disagio che sto arrecando loro, e li ringrazio molto per tutto l’amore e il sostegno”.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Roberta Picco

X