I One Direction perdono Zayn Malik: vuole vivere un vita normale

I One Direction continueranno in quattro: Zayn Malik ha deciso di lasciare il mondo della musica per una vita da normale 22enne

La notizia era nell’aria da qualche giorno, quando Zayn Malik ha lasciato il tour dei One Direction con una misteriosa ragazza, ma ora, proprio dalla pagina facebook del gruppo è arrivata l’ufficialità: Zayn Malik ha definitivamente mollato i One Direction.

Leggi anche: Zayn Malik dei One Direction lascia il tour

La notizia ha subito fatto il giro del web e spezzato il cuore di milioni di fan che non vedranno più Zayn insieme ai One Direction. C’è da dire che il ragazzo se ne è andato in modo pacifico dalla band e, anzi, si dice grato al produttore ai compagni ai fan per questi 5 anni decisamente sopra le aspettative per un ragazzo di vent’anni. Ma ora Zyan vuole vivere una vita normale, lontano dai riflettori, come qualunque altro ragazzo di ventidue anni.

“Dopo 5 incredibili anni Zayn Malik ha deciso di abbandonare i One Direction. Niall, Harry, Liam e Louis continueranno e non vedono l’ora che arrivino i prossimi concerti del loro tour mondiale e di registrare il loro quinto album, che dovrebbe uscire il prossimo anno”

Le parole di Zayn nei confronti degli One Direction sono di gratitudine di profonda amicizia:

“Voglio scusarmi coi fan, se vi ho deluso, ma devo fare ciò che sento nel mio cuore. Lascio perché voglio vivere una vita normale da ragazzo 22enne che deve essere in grado di rilassarsi e vuole avere un po’ di vita privata lontano dai riflettori. So di avere 4 amici per la vita in Louis, Liam, Harry e Niall. So che continueranno a essere la migliore band al mondo”

Gli altri quattro One Direction sono tristi e dispiaciuti, ma appoggiano la scelta del compagno e annunciano ai fan di non disperare che continueranno anche se solo in 4.

“Rispettiamo la sua decisione e gli auguriamo tutto il bene per il suo futuro. I cinque anni passati assieme sono stati più che meravigliosi, ne abbiamo passate molte assieme quindi resteremo per sempre amici. I 4 che restano continueranno.  Non vediamo l’ora di registrare il nuovo album e incontrare i fan al prossimo tour mondiale”.

ultimo aggiornamento: 26-03-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X