La Cantante Anna Tatangelo è una vera Wonderwoman e fa Invidia a tutti!

Anna Tatangelo è una donna in carriera, compagna innamorata del collega Gigi D’Alessio, e mamma sempre presente, attenta e premurosa. Insomma è davvero impeccabile.

chiudi

Caricamento Player...

Anna Tatangelo, è sempre più in forma, bella, solare,  e tutto questo è merito del suo piccolo Andrea e dell’amore del suo compagno Gigi D’Alessio.

La cantante ha un nuovo singolo in uscita scritto per lei da Kekko dei Modà dal titolo “Senza dire” e tanti concerti in giro per l’Italia, insomma un momento lavorativo un pò impegnativo.

Eppure Anna Tatangelo non vuole perdersi nulla, nessun evento e impegno, della vita del suo piccolo Andrea, dalle cose più banali ma importanti come  portarlo al corso di nuoto.

In più Anna Tatangelo  ha tempo per condividere i momenti della sua vita privata dai più teneri ai più piccanti, sui social network con i suoi fans. Tanto che una sua fan commenta:

“Anna sei veramente instancabile!!! In meno di 24 ore ha preso due aerei, hai fatto un live in Sicilia fino a tarda notte, oggi otrni a Roma e non perdi tempo per stare con il tuo cucciolo!! Sei da ammirare per la dedizione che metti in tutto quello che fai! Complimenti!”

E a quanto pare sono sempre tanti  a complimentarsi con lei: donna in carriera e mamma sprint, attenta, premurosa e costantemente presente nella vita del suo uomo.
Non c’è che dire..un esempio per tutte!

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”16485″]